Uomini e Donne: Teresa fa piangere Salvatore (e sposerebbe Fabio)

By on novembre 25, 2014
foto teresa salvatore e fabio

Il talk show dedicato ai sentimenti di Canale 5 ha regalato ai telespettatori della fascia pomeridiana di Mediaset una nuova puntata registrata sulle vicende amorose dei più giovani dove la tronista donna in carica, oggi ha mostrato i suoi sentimenti senza risparmiarsi per nulla, d’altronde la siciliana ha ampiamente dimostrato di essere una donna forte e con carattere…

La puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono classico infatti è stata interamente focalizzata sul percorso di Teresa Cilia che è principalmente alle prese con tre dei suoi corteggiatori: Fabio, Vincenzo e Salvatore, nonostante anche oggi siano arrivati nuovi pretendenti per Teresa, la bella siciliana sembra aver intrapreso la sua strada…

Viene infatti trasmessa un’esterna con cui sicuramente Fabio riesce a guadagnare terreno nel cuore di Teresa con una sorpresa molto romantica organizzata proprio vicino casa di Teresa, a Ragusa, dove passeggiando scherzano addirittura sul matrimonio e sulla chiesa del paese dove Teresa vorrebbe un giorno, sposarsi. Scatta infine un lungo bacio romantico tra “marito” e “moglie”.

Rientrati in studio, Salvatore è visibilmente contrariato e sentenzia: “E’ più facile aprire la bocca che il cuore” , continuando a sostenere (e per questo viene ampiamente attaccato da tutti ormai da tempo) che non riesce a baciare Teresa mentre lei bacia senza problema tutti gli altri. Scoppia nuovamente la lite tra i due, Salvatore accecato dalla rabbia minaccia di andarsene una volta per tutte dalla trasmissione. Lo difende Gianni Sperti criticando la reazione spropositata di Teresa, “Prima lo critichi perchè non ha reazioni, cosa dovrebbe fare dopo un’esterna del genere?”.

Salvatore e Teresa abitano vicino ma entrambi per rispetto del contesto televisivo a cui stanno partecipando evitano di frequentarsi al di fuori di Uomini e Donne. Giorni fa si sono incrociati nello stesso locale, per correttezza Teresa racconta di aver abbandonato il locale. Salvatore sembra convinto di essere preso in giro, pensava infatti di essersi tolto dai piedi il corteggiatore argentino Fabio (con la questione della sua amicizia con Manfredi) e invece quest’ultima esterna smentisce tutto, Salvatore si commuove in studio, sembra aver perso il filo e “mamma” Maria cerca di chiarirgli al situazione.

Interviene a suo favore ancora una volta Gianni Sperti: “Secondo me Salvatore si è innamorato” e critica Fabio: “Sei già con le fedi in mano”. Salvatore si chiude evidentemente a riccio, ci pensa Teresa a spronarlo: “Vuoi ballare con me?” e cominciano a ballare insieme, la pace sembra fatta ma Maria lo mette nuovamente in guardia: “Salvatore, a Teresa piace Fabio, eh?”.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Rossella

    novembre 25, 2014 at 18:01

    #stoconsalvatore
    Il punto è che non è entrato nello spirito del programma: dovrebbe corteggiare una ragazza! Si tratta di una cosa molto piacevole… è come condurre la serata dei telegatti! Il suo pensiero è rispettabilissimo ma messa in quei termini finisce per cadere in una grande contraddizione. I giovani d’oggi vivono in maniera conflittuale il valore della famiglia. La Spagna nell’immaginario collettivo è sempre stata il luogo dell’ortodossia… sta di fatto che anche i ragazzi di “mujeres y hombre y viceversa” non sembrano vivere i valori che professano in prospettiva (vedi Lola ed Angel). Fossi un ragazzo mi comporterei esattamente come Costantino Vitagliano, lui non si è tatuato una frase “tanto per”… ad oggi è l’emblema di quel “the family first”… non la sua famiglia: la famiglia! Ha vissuto un fidanzamento mediatico che è finito com’è cominciato; nessuno vorrebbe rivedere insieme Alessandra e Costantino: sono liberi! Questo ragazzo vive la sua esperienza in funzione dell’oggi, come non ci fosse un domani… dovrebbe essere galante con una ragazza, dovrebbe rispettarla come donna nella consapevolezza che la sua risposta sarebbe no! Un no giustificato da una incompatibilità valoriale: arrivare alla contrapposizione ideologica mi sembra eccessivo!

  2. Pingback: Andrea di Uomini e Donne tra Sharon e Valentina (ma arriva il terzo incomodo) | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *