Uomini e Donne trono classico: Jonàs vuole Rama Lila, ma lei sarà sincera?

By on novembre 26, 2014
foto Jonàs Berami

Jonàs sei nei guai con Rama!”. Con queste parole Gianni Sperti ha commentato l’esterna dell’attore de Il Segreto con la corteggiatrice prediletta. Oggi, infatti, durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, abbiamo visto un tronista decisamente preso da Rama Lila. La bella 23enne sembra aver stregato Jonàs, nonostante i dubbi e le voci che qualche settimana fa avevano portato a pensare la sua eliminazione.

Ma arrotoliamo il nastro e riprendiamo dall’inizio. E’ proprio Rama, definita spesso come una donna di ghiaccio, a fare il primo passo presentandosi in puntata con un dono per il tronista: un sasso. “In questo percorso ho sbagliato molte cose – ha affermato – sono stata sulla difensiva, ero convinta che mi trattavi in un certo modo per farmi stare male. Mi mettevi pressione, perdevi più tempo a sminuirmi, e a capire se giocavo, piuttosto che conoscermi”.

A questo punto Rama Lila ha dato il regalo a Jonàs dicendogli: “Spero che tu voglia metterci una pietra sopra, io lo farò, voglio provare ad andare avanti”. Sono bastate queste parole per far sciogliere l’attore come neve al sole. Ma nulla è sfuggito a Gianni che ha subito tuonato: “Nella pratica Rama non ha fatto nulla per farti ricredere, poi non ti lamentare se hai dei dubbi su di lei”.

Qualche battibecco e si prosegue con le esterne. La prima è quella con Noemi, al centro dell’uscita c’è sempre Rama Lila Giustini, considerata dalla corteggiatrice “falsa e menefreghista”. Poi scatta il bacio e si ritorna in studio. Rama impassibile non reagisce e ripartono le accuse per lei, ancora una volta considerata troppo fredda e calcolatrice. Nulla di nuovo.

Il capitolo Jonàs, si chiude con l’esterna-sorpresa di Rama, che lo va a trovare in hotel. I due discutono, Jonàs non si fida. “Non so se sei pronta per una relazione – ha commentato Beramiforse un giorno potresti svegliarti e cambiare idea su di noi, Noemi è più affidabile”. Nonostante le parole dure, l’uscita termina in tenerezze e, usando l’espressione di Gianni, Rama si rigira Jonàs come un calzino”. Anche se le incertezze ci sono, resta la preferita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

4 Comments

  1. Rossella

    novembre 26, 2014 at 18:29

    I tronisti sembrano tutti molto coinvolti; gli uomini oltre ad apparire coinvolti sembrano anche innamorati! Devo ammettere che anche i corteggiatori sembrano sinceri.

  2. CLO

    novembre 26, 2014 at 23:57

    a me piace tantissimo Rama, per niente glaciale, io la trovo interessante perché’ non e’ banale , e’ intelligente , non fa’ le solite tarantelle ed e’ bellissima.ha fatto i suoi errori, ma le altre non credo che siano santarelline tutte perfettine

    • Anna

      dicembre 3, 2014 at 22:31

      Anche a me piace Rama, temo solo il dopo scelta….lui in Spagna e lei a Milano, se non è pronta a convivere tutto finira’, il problema e’ che lei non rinuncia alla sua vita per nessuno…la vedo dura!

  3. Rossella

    dicembre 3, 2014 at 23:23

    In un programma televisivo certe dichiarazioni vanno prese con il beneficio d’inventario… si tratta di un modo per non compromettersi pubblicamente. Nella vita una ragazza potrebbe arrivare a pensare questo ed altro… dai tempi della scuola materna ci si giura amore eterno! Il trasferimento è un simbolo… come dire: -ti seguirei in capo al mondo!- Roba che non ci credi minimamente, sta di fatto che di pancia dici questo ed altro perché la morale è scritta dentro di te! Ci sono dichiarazioni che fanno il giro del mondo e parlano del nostro rapporto con la morale… pensate che ci sono persone a cui sembra strano che la donna proietti l’immagine del padre dei suoi figli su ogni uomo del quale s’invaghisce; questo non significa che in teoria non potrebbe sposare un uomo sterile… ci rendiamo conto?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *