Uomini e Donne trono classico, Teresa Cilia perdona tutti, ma la scelta è confusa

By on novembre 18, 2014
foto Teresa Cilia

Più rock che mai, vestita di pelle, Teresa Cilia è entrata nello studio di Uomini e Donne agguerrita, mettendo al suo posto la signora Paola, eliminando un corteggiatore che scaldava la sedia e fulminando Riccardo con lo sguardo. Alla fine, però, ha fatto la parte dell’agnellino. E’ questo quello che abbiamo visto nella puntata del trono classico oggi, incentrata tutta sulle vicende della tronista siciliana che ha portato in esterna Salvatore e Vincenzo, concedendosi anche una chiacchierata con Fabio.

Si inizia con l’incontro tra Teresa e Salvatore. Nonostante i continui litigi e gli attacchi del corteggiatore, la bella siciliana dal carattere forte, continua a portarlo in esterna in cerca di chiarimenti. Questa volta il chiarimento è arrivato e i due fanno pace in pochi minuti. Lui dice che l’ha attaccata perchè infastidito dalle attenzioni e dai baci con gli altri e lei gli crede.

“L’esterna è servita a tutti e due per chiarirci e mettere un punto – ha affermato Salvatorespero che non ci siano più momenti di nervosismo da parte di Teresa, che lei capisca i miei comportamenti e quello che c’è dietro i silenzi”. Il corteggiatore si dice contento del suo percorso perchè può affermare di aver conosciuto tutte le sfaccettature del carattere di Teresa e i dubbi che aveva all’inizio sono svaniti. Forse si sono invertiti i ruoli? Salvatore è il tronista e Teresa la corteggiatrice?

L’esterna con Salvatore finisce con un abbraccio, vedremo anche il bacio nelle prossime puntate? Teresa sembra averlo perdonato per l’ennesima volta. La tregua arriva anche per Fabio, che nella scorsa registrazione era stato accusato da Veronica Valà di essere pilotato da Manfredi. Il maestro di ballo ammette di aver sbagliato per ingenuità, Tina gli crede; mentre la tronista continua ad avere dei dubbi, ma alla fine lo tiene e da un’altra possibilità anche a lui.

Insomma, Teresa perdona tutti. I corteggiatori ne combinano di tutti i colori, ma lei dopo qualche sfuriata iniziale resetta e va avanti con la conoscenza. Per il momento l’unico che ancora non desta preoccupazioni sembra Vincenzo (con il quale nella scorsa puntata era arrivato anche il tanto atteso bacio), accusato però di non reagire come dovrebbe in puntata. Tutto può ancora accadere quindi per il trono classico, ma la scelta sembra essere più confusa che mai.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne e la corteggiatrice di Jonas: Rama Lila cambia look ma la lagna è la stessa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *