Uomini e Donne, trono classico: Teresa passa ai voti!

By on novembre 5, 2014
foto teresa cilia

Canale 5 oggi ha deciso di trasmettere nel consueto orario delle 14.45 la seconda parte di quella che è stata le registrazione trasmessa (nella sua prima parte) ieri, stiamo parlando del talk show dedicato ai sentimenti che nonostante gli anni riesce ancora a tenere accesi i riflettori su di sé con ottimi risultati di share, tra vicende amorose che coinvolgono sia i giovani che i più grandicelli…

Proprio i più giovani hanno parlato oggi: tra battibecchi, litigi, esterne e recenti siparietti dal sapore spagnolo di Tina Cipollari è andata in onda dunque un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che narra da quasi due mesi ormai le peripezie amorose dei tre tronisti in carica: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Proprio quest’ultima, Teresa, oggi ha pensato di escogitare un giochino che tanto gioco poi infondo non è: con l’aiuto di Maria De Filippi ha messo infatti in piedi un meccanismo di voti anonimi per capire le intenzioni dei suoi corteggiatori attualmente coinvolti nel tentativo di conquista della bella siciliana e il risultati non sono quello che Teresa si aspettava!

Teresa infatti, ha pensato bene di proporre questo “gioco” per capire le attuali intenzioni dei suoi corteggiatori, ha quindi chiesto ai ragazzi di esprimere il loro voto su un foglietto dietro ad una cabina elettorale apparsa in studio per l’occasione, ipotizzando la sua scelta finale di continuare la conoscenza al di fuori del programma televisivo la domanda è se per loro sarebbe un “si” o un “no”: Salvatore, al centro della scena per i continui battibecchi con Teresa, all’inizio si rifiuta di votare (continua la sua strategia di linea dura nei confronti della tronista?) e a sorpresa, su un paio di fogliettini è comparso un “no”. Alla domanda di Maria “Che cosa ti aspetti?” Teresa ha risposto “Tutti si”, i riultati finali sono due no, un nì, e due sì…a chi apparterranno le risposte negative? forse a Fabio, che dopo una scorsa esterna appassionata, sembra essere più titubante rispetto alle azioni di Teresa, e a Vincenzo che non si è ancora sentito pronto nel baciarla in esterna?

Accusata più volte dal pubblico (sopratutto da Rosy, personaggio sempre presente in studio per dire la sua) di essere una ragazza molto dura e difficile se non quasi impossibile, come prenderà Teresa questi “no”? Di sicuro la ragazza sta dimostrando di avere un carattere molto forte ma come si comporterà davanti a queste prese di posizione, anche se anonime? Che la sua volontà di tenere Salvatore ancora in gioco tra i suoi corteggiatori abbia davvero infastidito qualcuno dei ragazzi impegnati a conquistarla?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono over: Guido si confessa tra matrimonio e paure | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, 11 novembre: Manfredi e Fabio in combutta alle spalle di Teresa? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *