Uomini e Donne trono over: Barbara De Santi l’incontentabile lancia due di picche a tutti

By on novembre 13, 2014
foto barbara de santi

Chi segue il talk show dedicato ai sentimenti in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 14.45 circa, ha imparato a conoscere questo personaggio che bazzica negli studi ormai da qualche anno e sembra non riuscire a trovare pace nel suo cuore, i maligni direbbero che dovrebbe prima fare pace col cervello dati i numerosi litigi e discussioni che ha avuto all’interno della trasmissione…

Barbara De Santi non è infatti nuova nel trono over di Uomini e Donne, dove i non più giovani cercano di trovare una compagna per la vita da condividere fuori dagli studi di registrazione di Cinecittà. Impresa che risulta essere titanica per la maggior parte dei partecipanti che di fatto dopo breve frequentazioni tornano in studio a ricominciare tutto da capo.

Ultimamente Barbara era uscita dal programma per cominciare e vivere a pieno la sua storia d’amore con un altro personaggio del trono over di Uomini e Donne, Franco Garna , le cose però non sono andate come Barbara sperava e dopo un primo periodo passato a gonfie vele, la storia si è sgonfiata ed entrambi sono tornati all’interno del talk show per sperare di approdare in altri lidi…

Nella puntata trasmessa oggi inerente al trono over Barbara al centro dello studio non si è smentita e ha fatto emergere tutta la sua difficoltà nell’instaurare dei rapporti con le persone, specialmente gli uomini. Ha infatti snocciolato una serie di due picche uno in fila all’altro, andiamo per ordine: cominciamo con Raffaele, signore distinto recentemente approdato in trasmissione proprio per corteggiare Barbara, lui stesso dopo un’uscita insieme in studio oggi dichiara: “incontro interessante, nella vita fuori di qui è molto fragile e timida” ma Barbara lo liquida: “non è il mio tipo, solitamente vado oltre all’aspetto fisico come in questo caso, ma non mi piace proprio caratterialmente, sembra sempre voler insegnarmi qualcosa”, dunque bocciato.

Barbara nei giorni passati è uscita anche con Samuel (ex dell’acerrima “nemica” Elga Profili): non ci siamo nemmeno qui, Barbara dice di essere molto dispiaciuta nel vederlo come un amico e nulla più, perché Samuel invece ha ben altre intenzioni, rifiuta infine anche lui.

La De Santi è uscita anche con Alessandro, giovane ragazzo di 37 anni, per lui sembra essere andata molto bene anche se confessa: “Sono arrivato in ritardo di un’ora, mi sono addormentato, oltre a questo abbiamo passato una bellissima giornata insieme a Roma”, aggiunge infine: “è molto femminile, mi piace” ma Barbara placa subito gli entusiasmi: “lo vedo molto instabile, mi sembra di fargli da mamma, sembra anche un po’ troppo forzato nei numerosi complimenti che mi fa, troppo ragazzotto”, bocciato anche lui.

Insomma, Barbara non sembra riuscire a trovare il bandolo della matassa, non è mai contenta, verso la fine della trasmissione riesce pure a trovare il tempo di battibeccare con Tina Cipollari con la quale sappiamo non andare molto d’accordo, Barbara infatti decide di ballare con un nuovo ragazzo, tale Pierpaolo e rivolgendosi a Tina esclama: “Assomiglia a tuo marito” quasi a volerla provocare…Tina si accende “Non ti azzardare a parlare di me e dei miei affetti, fai battute su qualcun’altro”. E’ noto infatti che tra le due non corre per nulla buon sangue a causa di dissapori dovuti a presunte dichiarazioni di Barbara proprio su Tina attraverso telefono e social network.

I due di picche senza pietà di Barbara continueranno ancora per molto? Non sarà mica il caso dopo tutto questo tempo e questi tentativi di provare a cercare l’anima gemella fuori dagli studi? Se mai questa dovesse esistere per ora non sembra essere passata da Uomini e DonneI ragazzi giovani del trono classico sembrano essere molto più facili nelle questioni d’amore.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Gossip Uomini e Donne, Liat è la donna giusta per Graziano o un’altra della lista? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *