Uomini e Donne trono over: Guido vuole l’harem, Alessandra è solo un ripiego

By on novembre 21, 2014
foto Guido e Alessandra

Guido l’incontentabile è sempre in cerca di un’alternativa migliore. E’ questo quello che è emerso dalla puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi. Nello studio di Canale 5 il bel toscano ha ripetuto il teatrino di sempre. Lo avevamo lasciato nella scorsa registrazione alle prese tra Alessandra e Vanessa, anche se per nessuna era scattato il colpo di fulmine, e oggi c’è stata la conferma.

Ma ripercorriamo la vicenda dall’inizio. Guido e Alessandra hanno iniziato a raccontare la loro settimana: i giorni passati insieme a Pesaro, lui che va a trovare lei, complice il maltempo. Insomma, sono stati bene, nulla di nuovo. Ma il brivido non c’è, Alessandra per Guido sembra essere solo un ripiego, un’alternativa fino all’arrivo della donna giusta. Ci sarà questa femme fatale per lui? Che sia innamorato delle telecamere?

Lo show inizia quando, alla domanda di Maria: “Ci sono delle ragazze nuove per te, le faccio entrare?”, il 40enne risponde di si. Alessandra, visibilmente stizzita, non reagisce e Tina commenta: “E’ una scelta di vita fare la donna zerbino, ancora non l’hai capito che non gli interessi?”. Gianni rincara la dose accusando la 38enne. “Dovevi alzarti e andartene – afferma – ma vi siete messi d’accordo? Tu sei finta come lui se accetti che conosca altre donne”.

Alessandra, spinta dai discorsi in studio va via; mentre Guido non batte ciglio, sembra interessato solo a conoscere le nuove ragazze. Cerca un’alternativa migliore? Le tre corteggiatrici, però, non sono di suo gradimento e a questo punto decide di ripiegare ancora una volta sulla ex. Ricomincia la sceneggiata: Guido Soldati rincorre la 38enne fuori dallo studio, per paura probabilmente di restare a mani vuote.

Una quadretto già visto. Possibile che Guido non riesca a trovare quella giusta? Non vorrà forse una donna usa e getta? Il bel toscano non si decide e continua a riscaldare la sedia di Uomini e Donne. Ma siamo sicuri che Alessandra sia andata via dal programma definitivamente? I dubbi sono tanti, la trasmissione, condotta da Maria De Filippi, continua a lasciare troppi punti di domanda e a deludere quanti vorrebbero un lieto fine.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 21, 2014 at 18:27

    Questa storia è scritta palesemente dagli opinionisti. Guido si è presentato in puntata dichiarando di non essere innamorato di Alessandra, quest’ultima ha accettato di ospitarlo a casa sua a ragion veduta. Quando dico che la storia mi sembra scritta dagli opinionisti lo faccio perché non sono di ampie vedute, a dirla tutta mi sembrano un tantino bigotti (senza offesa!)… intervengono a gamba tesa come dei moralizzatori. Il loro moralismo finisce per depistare i protagonisti… Secondo me Alessandra non è stata abbastanza coraggiosa da difendere le sue scelte! La sua insicurezza è direttamente dipendente da un clima che le sarà sembrato ostile! Che diamine… sarebbe bastato un po’ di tatto in più! Che dire? Mi sono sembrati troppo prevenuti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *