Uomini e Donne Trono Over: in Barbara si riaccende l’interesse per Samuel

By on novembre 7, 2014
foto Barbara De Santi

Lo sguardo di Barbara De Santi è cambiato? Che sia Samuel l’uomo giusto per lei? Forse, dopo quattro anni nello studio di Canale 5, la bella insegnante di Mantova ha trovato quello che cercava. Mentre nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne il capitolo Samuel Baiocchi sembrava chiuso, a favore del nuovo arrivato Raffaele, oggi in studio si è aperto uno spiraglio per l’ex di Elga.

Ma Barbara non era presa intellettualmente da Raffaele? Sembra che il nuovo arrivato abbia perso qualche punto per la 44enne. Anche se l’ex pilota di aerei l’ha consolata nella scorsa puntata dopo la lite infuocata con Tina, il dopo è stato deludente. La De Santi lamenta una scarsa attenzione di Raffaele nelle piccole cose, come riaccompagnarla in hotel o mandarle dei messaggi; mentre Samuel è riuscito a farla ridere, complice un selfie.

Che sia diventata una moda questa degli autoscatti? Alla parola selfie Elga sbotta (mossa da un pizzico di gelosia) affermando “detesto queste cose, sono fatte per autocelebrarsi”. Ma lei non aveva apprezzato la foto che le aveva inviato Luca? Gianni ci vede lungo e non esita a bacchettare l’avvocatessa: “sembra quasi che tu non voglia che si parli di Barbara e Samuel”.

Ritornando all’insegnante 44enne, alla fine non chiude nessuna porta. Continuerà a frequentare Samuel, con il quale c’è un’intesa visibile, ma vedrà anche Raffaele, che mentalmente la prende di più. Tuttavia, alla domanda di Maria “con chi vuoi ballare?”, lei sceglie il bel Baiocchi e, sulle note “dell’amore comporta” di Biagio Antonacci, danzano in studio.

L’unica ombra, per quello che sembra un idillio ritrovato, è Franco. Nella mente di Barbara il ricordo dell’ex è ancora presente, tanto che non riesce a celare una leggera gelosia quando lui si siede con Valeria (corteggiatrice di Guido), al centro dello studio, per parlare della loro conoscenza. Riuscirà Samuel a conquistare la bella insegnante?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. DARDAR

    novembre 7, 2014 at 19:11

    BRAVA. INTERESSANTE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *