Uomini e Donne trono over: lo studio si svuota, due coppie vanno via. E’ amore?

By on novembre 28, 2014
foto Graziano e Liat

Nuovi colpi di scena nello studio di Uomini e Donne. Dopo la sorpresa di Soraya e Patrizio, che ieri hanno lasciato il programma (tra le lacrime di Gemma); oggi la puntata del trono over ha lasciato tutti senza fiato. Due coppie, infatti, hanno deciso di andare via dalla trasmissione, per vivere il loro amore lontano dalle telecamere, e un’altra è in cantiere. Ma sarà amore?

Iniziamo con la coppia in itinere, quella formata da Elga e Guido. Archiviati in un attimo gli ex, Alessandra e Luca, l’avvocatessa e il bel toscano non hanno perso tempo. In settimana, infatti, si sono visti e sentiti. La vecchia fiamma di Barbara ha affermato: “Ho scoperto in Elga una donna con una fragilità e una bellezza interiore inaspettata; lei in poche ore è riuscita a capirmi come nessuno aveva saputo fare”. Però, ha proseguito Guido, “ho ancora un po’ di timore, ho dei blocchi con lei, ma c’è tutta l’intenzione di continuare.

Per il momento Guido e Elga si sono dati la famosa esclusiva; non hanno fatto entrare, infatti, i nuovi corteggiatori. “Aspettiamo di vedere come evolverà questo rapporto”, hanno proseguito. E mentre una coppia è ancora in fase conoscitiva, altre due hanno trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne, pronte a lasciarsi andare. Anche Mauro e Isabella, infatti, hanno salutato lo studio di Canale 5. “Non guardo più le delusioni del passato – ha affermato la toscananon penso al futuro, ma voglio vivere il presente” e nel presente c’è Mauro.

Lieto fine anche per due insospettabili, Graziano e Liat, che sembravano ben lontani dal lasciarsi andare. Invece, seduti al centro dello studio hanno dichiarato di essere pronti per uscire dal programma. L’unica ad avere qualche dubbio è stata Liat consapevole che, avendo una figlia, la quotidianità è diversa da quella che si vive nello studio di Uomini e Donne. Questo non le ha impedito, però, di credere nell’amore e di fare il salto con Graziano.

Insomma, una puntata sui generis, ma anche piena di sentimento. Siamo abituati a vedere personaggi che fanno fatica a lasciare quelle sedie rosse, ma di sicuro il finale è stato ben gradito dai fans. Segno che il programma funziona, ci sono ancora persone che cercano l’amore in modo serio e non vogliono solo le telecamere. Un happy end che da speranza anche a chi ancora è in cerca. E le nuove coppie…speriamo che durino.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *