Uomini e Donne, trono over: Soraya lascia il programma…e Gemma? Piange

By on novembre 27, 2014
foto soraya e gemma uomini e donne

Il talk show dedicato ai sentimenti oggi ha dato spazio alle vicende dei “grandi” della trasmissione, su Canale 5 alle 14.45 gli adulti di casa Mediaset sono stati alle prese con la ricerca di un compagno per passare la loro vita in comune. Oggi, abbiamo visto due di loro decidere di abbandonare il programma, insieme.

Fortunatamente ogni tanto infatti qualcuno, sicuramente più fortunato di altri personaggi del trono over, sembra ricordarsi il vero senso di questa trasmissione. Soraya (mamma dell’ex gieffina Carolina Marconi) non ha perso tempo, è andata dritta per la sua strada: oggi ha ufficialmente abbandonato il programma insieme all’uomo che ha “scelto” per sé.

Davanti a tanti uomini impossibili, la bella Soraya nonostante la sua avvenenza e qualche frequentazione che non è andata a buon fine non ha perso il filo e l’obiettivo della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Il fortunato in questione si chiama Patrizio, approdato in trasmissione anche lui di recente e dopo appena qualche giorno di frequentazione sembra aver colpito nel segno, tanto da decidere insieme a Soraya di continuare la loro frequentazione al di fuori del programma. arriva la benedizione di tutto lo studio e i complimenti di Gianni Sperti che li elogia quali esempio del vero senso di Uomini e Donne.

Per una coppia che nasce purtroppo un’altra si sfascia prima ancora di vedere la luce: la sfortunata Gemma infatti visibilmente esausta dopo i tanti fallimenti, si sfoga tra le lacrime a fine puntata perché la sua recente frequentazione con il signore Nicola non è andata bene, nonostante Gemma l’avesse scelto di fronte al ritorno per lei di Sabatino, il signore napoletano aveva addirittura iniziato a frequentare un’altra donna tenendo all’oscuro di tutto la povera Gemma, la signora Alba anch’essa di Napoli, che prontamente in studio gli ha rifilato un due di picche (verrebbe da dire ben gli sta!).

Lo studio, incalzato da Maria invita Nicola a lasciare il programma dato che era arrivato in trasmissione per corteggiare proprio Gemma: il punto su cui infatti anche Gianni e Tina si scaldano molto è quello per cui non ha senso che queste persone rimangano in studio, davanti al sospetto che sfruttino le fragilità di Gemma per arrivare (e rimanere) a Uomini e Donne.

Tanti auguri a Soraya e Patrizio e un grosso in bocca al lupo a Gemma che speriamo non si perda d’animo e tenga a mente le parole di Maria De Filippi che la invitano ad essere più perspicace di fronte a certi soggetti…

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    novembre 27, 2014 at 19:54

    In tempi non sospetti i reality hanno sdoganato un nuovo modo di concepire la coppia. Se fossi entrata nella casa con il mio fidanzato penso che non ci saremmo integrati, lavati poi… manco a parlarne! Che io sappia il pubblico non si è mai schierato dalla parte del fidanzato deluso e/o tradito… le dinamiche interne alla palazzina finivano per risultare più credibili e più interessanti! Ad ogni modo, il reality ti mette davanti alla filosofia del confine incerto… due concorrenti saranno una coppia nel gioco ad eliminazione, la verità è che restano due fratelli nel quotidiano. Non so se negli altri paesi sono entrati il padre e la figlia o so tutte le coppie (fidanzati e sposati)riuscivano ad entrare nell’ordine d’idee delle quattro chiacchiere scambiate tra il loro partner e un singol… si tratta pur sempre di un microcosmo, nella vita reale si cerca di avere un minimo di ampiezza di vedute!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *