Valeria Marini e Antonio Brosio, coppia da reality: lei a Notti sul ghiaccio, lui a L’isola dei famosi

By on novembre 25, 2014

Se ci si ama così tanto perché alcune coppie decidono di stare lontano per tanto tempo? Perchè separarsi per partecipare a due reality show, che magari andranno in onda anche su due reti televisive concorrenti e tutto questo nello stesso periodo dell’anno? Dovremmo chiederlo a Valeria Marini e al suo giovane fidanzato Antonio Brosio, che hanno una relazione ormai da qualche mese.

La coppia, infatti, si separerà proprio per prendere parte a due programmi televisivi, per l’esattezza a due reality show che partiranno quasi in contemporanea su due reti concorrenti. Quindi, in questa occassione, la televisione dividerà due innamorati portandoli a chilometri di distanza l’uno dall’altra.

Se della partecipazione di Valeria Marini al nuovo programma di Milly Carlucci, che partirà a febbraio 2015 su Rai 1, si sapeva già da qualche settimana, non si sapeva nulla ed è una novità la partenza di Antonio Brosio per L’isola dei famosi, che prenderà il via su Canale 5 a fine gennaio del prossimo anno.

Secondo quanto anticipato in anteprima da Tvblog il toy boy della Marini dovrebbe sbarcare su L’isola dei Famosi, la prima che verrà trasmessa da Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. Così, mentre Valeria Marini si esibirà in spettacolari coreografie sulla pista di pattinaggio di Rai 1, vedremo Antonio Brosio su Canale 5 sopportare la fame e le privazioni in Honduras.

Sempre secondo il sito le trattative per far naufragare Antonio Brosio a Cayo Cochinos per due mesi, nomination ed eliminazioni permettendo, sarebbero a buon punto anche se l’imprenditore napoletano non ha firmato ancora nessun contratto. Così, dopo qualche no a L’isola dei famosi, come quello recente di Cristiano Malgioglio, dovrebbe arrivare il sì dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ma, soprattutto, fidanzato di Valeria Marini.

L’amore resisterà tra le piroette sul ghiaccio di Valeria Marini a Notti sul ghiaccio e i morsi della fame di Antonio Brosio a L’isola dei famosi?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 25, 2014 at 13:13

    Valeria Marini è fantastica… deve tanto al grande Albertone che l’ha salvata dall’esilio alla quale certamente sarebbe andata incontro se non avesse interpretato La bambola di Bigas Luna. Ad oggi appare come un personaggio molto scomodo perché a mio avviso incarna alla perfezione un ideale artistico di coerenza… nel suo percorso oltre a cogliere un filo rosso vedi la maturità dell’artista. Oggi Valeria è essenzialmente una business woman! Grandissima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *