Variazione palinsesto Canale 5: Il Segreto in onda giovedì sera, Zelig al venerdì

By on novembre 5, 2014

Cambiamenti in vista per quanto riguarda il palinsesto di Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset, che questa settimana riserverà ai suoi telespettatori una serie di novità. La prima riguarderà la messa in onda della nuova puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, che questa settimana non andrà in onda di venerdì, bensì anticiperà di un giorno la sua messa in onda.

La nuova puntata serale de Il Segreto, infatti andrà in onda, eccezionalemnte per questa settimana, giovedì 5 novembre alle ore 21.15 e dovrà scontrarsi con la fiction record di ascolti di Rai1, Che Dio ci aiuti 3 con la bravissima Elena Sofia Ricci. A questo punto cosa andrà in onda venerdì 6 novembre in prime time su Canale 5? Al posto della soap spagnola ambientata a Puente Viejo, andrà in onda la nuova puntata di Zelig.

Questa settimana, quindi, il varietà comico ideato da Gino&Michele, dovrà fare i conti con la finalissima di Tale e quale show in onda su Rai1, dove conosceremo il nome del vincitore assoluto di questa edizione. I conduttori di questa nuova puntata di Zelig sono il duo Ale e Franz e l’attrice Ambra Angiolini.

I cambiamenti apportati dalle reti Mediaset per questa settimana, però, non sono finiti qui, visto che anche I Cesaroni 6 questa settimana raddoppieranno il loro appuntamento in televisione. Oltre alla puntata di domenica 9 novembre 2014, la fiction I Cesaroni 6 andrà in onda eccezionalmente anche mercoledì 12 novembre, per recuperare la puntata non trasmessa domenica 2 novembre. Giulio Cesaroni e la big familiy, quindi, dovranno scontrarsi con la nuova puntata della fiction Velvet in onda su Rai1 in prima serata.

About Domenico Mungiguerra

One Comment

  1. Pingback: Ascolti tv 4 novembre 2014: Il Segreto e Pomeriggio 5 da record | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *