Vasco Rossi si racconta a speciale Tg1: stasera alle 23:30 su Rai1

By on novembre 23, 2014

Vasco Rossi, altrimenti detto il Blasco, è un cantautore che inizia la sua brillante carriera negli anni ’70 e da allora non si è mai fermato. In una delle sue prime canzoni chiedeva una una vita spericolata e, in effetti, ciò è avvenuto. Ancora oggi non ha smesso di dire la sua e di scrivere canzoni che fanno emozionare generazioni diverse. Ancora oggi non ha perso la grinta di un tempo e ha sempre voglia di mettersi in gioco.

Stasera, domenica 23 novembre 2014, c’è una notizia importante e tutti i fan e tutti gli appassionati del cantante si possono mettere comodi sul divano, perchè alle 23.30 su Rai1 potranno conoscere un po’ in antemprima il nuovo album. L’album in questione si intitola Sono innocente e racconta riguardo al suo modo di vivere e di pensare in questo tempo balordo. Anche recentemente si era confessato a Vanity Fair in un’interessante intervista.

Tra i classici di ieri e di oggi Vasco Rossi narrerà le sue verità e le sue opinioni e ci farà conoscere quelli che sono i punti essenziali della sua vita e della sua carriera. Quest’ intervista verrà condotta da Vincenzo Mollica. E’ uno speciale che tutti i fan non devono assolutamente perdere. Anzi, sarà molto interessante ascoltare le parole di un cantante che ancora dopo decenni ha ancora qualcosa di importante da comunicare.

In effetti, con questo ultimo album, si arriva al numero 17, non da poco e non da tutti! E’ stato anticipato dal singolo Come vorrei pubblicato il 24 ottobre 2014. L’album è composto da una tracklist di 15 brani di cui alcuni già editi come Danne nuvole e Cambia-menti e un riarrangiamento di L’uomo più semplice. Insomma, le buone prospettive ci sono!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *