Velvet, anticipazioni mercoledì 12 novembre: la malattia di Emilio avvicina Ana e Alberto

By on novembre 9, 2014
foto Ana e Alberto Velvet

Mercoledì prossimo, 12 novembre, un grande nome farà visita alla Galleria Velvet per risollevare le vendite della nuova collezione firmata dallo stilista Raul de la Riva. All’indomani della sfilata per il lancio della collezione, infatti, la Galleria è deserta: le novità della nuova collezione sembrano non aver fatto breccia nel cuore della clientela, neppure tra le signore più affezionate.

Un brutto risveglio per Alberto che, in realtà, per festeggiare quella che credeva essere una buona riuscita della sfilata, aveva trascorso la notte assieme a Cristina, per convincersi di provare reali sentimenti verso la sua futura moglie e archiviare una volta per tutte la sua difficile e tormentata storia d’amore con la sarta Ana.

Purtroppo per Alberto, Ana ancora convinta dell’amore che li unisce, proprio quella mattina si è recata a casa di Alberto per fargli una sopresa: una volta arrivata ha visto con i suoi occhi Alberto e Cristina insieme. Senza farsi sorprendere ha abbandonato la casa in preda alla disperazione più profonda.

foto_velvet_don_emilio_malore

Nel frattempo, la Galleria deserta lascia presagire che la nuova collezione rischia di essere un sonoro flop. Di questo e molto altro Alberto dovrà rispondere direttamente a Gerardo. Come vi avevamo suggerito nelle anticipazioni della scorsa puntata, l’uomo non soltanto vuole ritirare il suo finanziamento alla Galleria ma vuole anche annullare il matrimonio tra Alberto e sua figlia Cristina. Gerardo, infatti, ha letto una lettera indirizzata ad Alberto venendo a conoscenza dell’esistenza di un’amante.

Ora, Gerardo non sa che si tratti proprio di Ana e Alberto riesce a convincerlo a non confessare tutto a Cristina, promottendogli che la storia con la sua amante è definitivamente chiusa e un posto nel consiglio d’amministrazione come socio di maggioranza.

Nel frattempo Cristina, preoccupata delle sorti della Galleria, riesce a vendere quattro abiti ad alcune sue amiche, nella speranza che questo metta in moto le vendite. Clara, disperatamente in cerca delle attenzioni di Mateo, accetta il corteggiamento di un produttore cinematografico che le promette una grande carriera.

Pedro è costretto a dire addio al figlio Manolito che tornerà a vivere con la madre che ha trovato lavoro in Germania. La presenza del figlio aveva avvicinato molto Pedro a Rita e, adesso che il figlio non c’è più, Pedro ha trovato il coraggio di farsi avanti baciando la ragazza che ama.

Infine, Luisa incontra la vedova di don Francisco: la donna, tutt’altro che sconvolta per la morte del marito in una camera d’albergo, confessa alla sarta di essere sollevata; il marito, infatti, oltre a tradirla la picchiava. La confessione della donna sembra sollevare Luisa, apparentemente coinvolta nella morte di don Francisco.

Cosa accadrà, quindi, nella prossima puntata di Velvet, in onda su Rai1 mercoledì 12 novembre? Raul de la Riva non accetta il fallimento della sua collezione; per questo riesce a portare alla Galleria Velvet un nome davvero importante: si tratta di Grace Kelly, “La principessa di Monaco” come svela il titolo della puntata, conosciuta quando lo stilista lavorava come assistente di Dior. La presenza dell’attrice riuscirà a creare la giusta attenzione per la collezione della Galleria?

Infine, il malore di don Emilio, venuto a conoscenza della fine della storia d’amore tra Ana e Alberto, permetterà ai due di tornare a parlarsi; purtroppo questo non basterà a riavvicinarli. Sembra proprio che la storia d’amore tra i due sia definitivamente chiusa.

Infatti, Alberto confesserà a Cristina che la sua permanenza a Londra era dovuta proprio ad una storia d’amore contrastata dalla famiglia e che si è rivelata, alla fine, un grande errore.

Alberto riuscirà ad essere felice con Cristina?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. delia

    novembre 9, 2014 at 20:36

    Speriamo che ritornano assieme perché stanno bene loro due insieme

  2. Pingback: Velvet, 19 novembre: Cristina scopre la verità sul passato di Ana e Alberto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *