Verissimo: Alessandra Amoroso, Pia de “Il Segreto” e tutti gli ospiti del 15 novembre

By on novembre 14, 2014

Pronti a godervi il meritato riposo dopo aver trascorso una settimana stressante tra lavoro e scuola? Se la risposta dovesse essere positiva, non vi resta che preparare per domani pomeriggio degli snack sfiziosi fatti in casa, magari prendendo spunto dalla ricetta dei facilissimi brutti ma buoni cucinati a Cotto e mangiato, inzuppandoli in una tazza di cioccolato fumante, seduti in poltrona e perchè no, davanti al televisore per seguire il salotto più famoso di Canale5.

Silvia Toffanin insieme ad Alvin e Jonathan Kashanian, domani pomeriggio a partire dalle 16.00 daranno il benvenuto al loro pubblico, per una nuova puntata di Verissimo, durante il quale interverrà Alessandra Amoroso, la cantante salentina, reduce degli Mtv Ema 2014 a Glasgow dalla quale ha portato a casa i premi come Best Italian Act e Best South Europe, racconterà la sua esperienza ai fans.

Il suo è solo uno dei tanti nomi che si alterneranno nel corso del sabato pomeriggio di Canale5. Kevin Costner, il quale ha partecipato all’ultima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, da anni è tra gli attori più apprezzati, soprattutto dalle signore, verrà intervistato da Silvia Toffanin. Care sciure siete curiose di sapere cosa avrà rivelato ai microfoni di Verissimo?

foto_alessandra_amoroso

Per un Kevin Costner che farà andare in disibiglio le donne di ogni età, ecco che per i maschietti, ci sarà la provocante Maria Grazia Cucinotta, che in tutta la sua bellezza parlerà dei nuovi progetti, non in veste di attrice ma come produttrice cinematografica. In studio potrete trovare anche l’ex gieffina Valentina Acciardi, e il tronista per eccellenza Costantino Vitagliano.

Come di consueto, a Verissimo, la trasmissione di Videonews,diretta da Claudio Brachino, anche questo sabato non mancherà lo spazio dedicato ad uno dei protagonisti della seguitissima serie spagnola Il Segreto. Direttamente da Puente Viejo, sarà presente in studio Diana Gomez, conosciuta a tutto il pubblico italiano e non solo come Pia Toledano, moglie di Roche e amante oltretutto incinta di Olmo Mesia. Chissà quali novità svelerà al pubblico di Verissimo!

Infine, oltre alla presenza di Emis Killa, il co-conduttore Alvin intervisterà Suor Cristina, la quale con il video della cover di Like a Virgin, ha fatto parlare davvero tutti, anche Madonna, la quale su Twitter ha deciso di “regalarle” un pensiero che potrete leggere nella fotogallery. Mentre Jonathan, si occuperà di Gigi D’Alessio.

Ricordatevi che l’appuntamento con Verissimo è per domani pomeriggio alle 16.15 su Canale 5 con Silvia Toffanin, ma non solo! Perchè Verissimo è anche web, attraverso il sito www.verissimo.mediaset.it , all’interno del quale potrete trovare tanti contributi inediti e imperdibili immagini del backstage delle puntate. Non vi resta che ascoltare e guardare le interviste integrali e godervi il meritato relax!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Costantino Vitagliano a Verissimo: “Non sono al verde”. La confessione dell’ex tronista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *