Verissimo punta su Rosario Castaneda de “Il Segreto”: gli ospiti dell’8 novembre

By on novembre 7, 2014

Il sabato è alle porte e nel pomeriggio di Canale 5 torna Silvia Toffanin con tantissime interviste e innumerevoli ospiti che si racconteranno al pubblico, tra questi spiccano il duo comico di Zelig Ficarra & Picone,Jerry Calà e la ballerina e presentatrice Rossella Brescia. Non mancheranno nomi importanti della musica italiana, ma un’ospite speciale siederà insieme a Silvia Toffanin, una delle protagoniste della soap più seguita degli ultimi tempi.

Nel salotto di Verissimo domani 8 novembre dalle 16:45 su Canale 5 Silvia Toffanin darà il benvenuto tra i tanti anche a Paola Barale che racconterà la sua decisione di non diventare mamma e Fabrizio Bracconeri con la storia familiare che riguarda il figlio Emanuele, ma punterà tutto su Rosario Castaneda de “Il Segreto“.

Verissimo nella puntata di domani punterà su una delle protagoniste della soap Il Segreto“, Rosario Castaneda, ma Silvia Toffanin non farà mancare al pubblico ospiti importanti del panorama musicale italiano come Emma Marrone, della quale il programma ha seguito la preparazione dell’ultimo tour, ma sarà presente in studio anche Annalisa Scarrone che amplierà il momento dedicato alla musica.

foto_silvia_toffanin_verissimo

Ancora una volta “Il Segreto” dimostra il proprio successo, e per la prima volta in una trasmissione italiana, l’attrice Adelfa Calvo che nel Secreto de Puente Viejio interpreta Rosario Castaneda sarà ospite a Verissimo.

Come già anticipato ritornerà a parlare ai microfoni di Verissimo l’attore Fabrizio Bracconeri che, dopo aver fatto nella scorsa puntata del programma il suo appello disperato alle istituzioni affinché queste potessero aiutare le famiglie come la sua, con figli affetti da gravi disabilità, questa settimana racconterà proprio il suo dramma.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *