Verissimo: puntata natalizia con i protagonisti del Il Segreto

By on novembre 27, 2014
foto silvia toffanin

Mediaset continua a puntare su Il Segreto, la soap spagnola che qui in Italia continua a macinare ascolti e record in termini di share su Canale 5. Da due stagioni, infatti, ogni giorno la soap conquista una media del 27-28% di share nell’appuntamento pomeridiano e il 16-17% al venerdì sera nonostante su Rai 1 vada in onda Tale e quale show. Verissimo per il periodo natalizio sta preparando una puntata con tutti i protagonisti della soap.

La puntata natalizia di Verissimo andrà in onda o il 13 dicembre o il 20, prima di Natale per poi tornare in onda dopo il 6 gennaio. Silvia Toffanin e il suo staff sta già lavorando alla puntata. Ogni venerdì, dopo la registrazione della puntata, Jonathan gira alcuni rvm con i protagonisti di Il Segreto presenti in puntata e il pubblico.

Molto probabilmente vedremo Donna Francisca (Maria Bouzas), Alfonso (Fernando Coronado), Don Anselmo (Mario Martin), Hipolito (Selu Nietu), Rosario (Adelfa Calvo), Olmo Mesia (Iago Garcia), Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Pia (Diana Gomez). Il protagonista di Don Anselmo sarà ospite della puntata di sabato 29 novembre.

Una scelta che farà piacere sicuramente al pubblico che segue le vicende della soap spagnola e farà chiudere col botto Silvia Toffanin e il suo Verissimo che ogni sabato conquista una bella fetta di pubblico e di share. Qust’anno, infatti, Verissimo riesce a conquistare una media del 18% grazie anche all’assenza di Le amiche del sabato con Lorella Landi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *