Veronica Maya e l’incidente a Tale e Quale Show: il web si divide tra bigotti e assolutori

By on novembre 8, 2014
foto veronica maya

Si è conclusa ieri la quarta edizione del programma in onda su Rai 1 il venerdì sera, condotto da Carlo Conti e che, da anni ormai, intrattiene milioni di telespettatori. A vincere, sia la serata di ieri che la trasmissione, e ad alzare il trofeo è stata l’attrice Serena Rossi con l’imitazione di Michael Jackson in Thriller; quest’ultima ha battuto il favorito Valerio Scanu. Nonostante la sua vittoria, la protagonista assoluta della serata però è stata un’altra donna …

Veronica Maya, durante l’esibizione di ieri sera a Tale e Quale Show (doveva imitare Madonna in Material Girl), causa un abito rosa shocking, ornato nella parte posteriore da un grande fiocco, troppo largo per la sua silhouette, è stata vittima di un incidente che ha fatto si che i telespettatori vedessero il suo “petto”. L’incidente è stato accolto da risate dal pubblico in studio ma come l’avrà presa il pubblico da casa?

Il pubblico da casa si è scatenato sul web, intasando la bacheca della pagina ufficiale Facebook del programma Tale e Quale Show e sostanzialmente si è spaccato a metà: da una parte ci sono coloro che condannano l’episodio affermando che Veronica Maya, accortasi che il vestito le stava scendendo, doveva interrompere l’esibizione; dall’altra abbiamo invece gli assolutori che etichettano i primi come bigotti.

foto_veronica_maya

All’indomani del fattaccio, ci sono ovviamente coloro che dicono che era tutto programmato, tutto fatto apposta e invece chi si schiera contro questa tesi affermando che non è possibile che nel 2014 ci sia ancora gente che si scandalizza per così poco quando c’è ben altro per il quale scandalizzarsi. Della stessa opinione è stato il conduttore Carlo Conti che ha interrotto l’esibizione della conduttrice in evidente imbarazzo.

Una volta finite tutte le esibizioni, Veronica Maya è tornata sul palco per riproporre la sua performance questa volta però con un piccolo ritocco al vestito: come si può vedere nella gallery, la conduttrice si è ripresentata con delle bretelle, per sorreggere la parte anteriore del vestito, legate dietro al collo per non ripetere lo sketch.

Lo stesso web, diviso a metà su questo incidente, è però unanime nell’affermare che Veronica Maya non è la prima volta che è “vittima del suo corpo” e infatti su Youtube girano dei video che la ritraggono durante una sfilata (e anche lì ebbe lo stesso problema) e durante un balletto, intenta a fare a botte con una gonna che sale un pò troppo.

Voi che pensate? Il posto allo Zecchino d’Oro di Veronica Maya è a rischio?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

5 Comments

  1. Rossella

    novembre 8, 2014 at 16:43

    Quando si va a ballare s’indossano corpetti simili e sono abbastanza anatomici; se il taglio non è sartoriale ci saranno le rifiniture in silicone o qualche elastico… esiste anche un intimo contenitivo che aderisce alla pelle come una sorta di cerotto. Quello che si è verificato era abbastanza prevedibile e sul piano narrativo ha fornito una chiave di lettura, posto che lo spettacolo non è andato avanti… mi è sembrata una scelta abbastanza discutibile! Tutta questa ortodossia con i tempi che corrono?… I giornali ci mostrano gli abiti indossati durante i matrimoni in chiesa. C’è stato un tempo in cui il giudice Santi Licheri invitava le persone a coprirsi e si trattava di un tribunale televisivo (alle volte è arrivato a sospendere l’udienza) adesso il palazzo di giustizia non sembra quel luogo in cui è necessario vestirsi in un certo modo e la televisione ( una parte) registra questa inversione di tendenza, mi riferisco a Forum.

  2. Gianni

    novembre 9, 2014 at 09:42

    Non e’ riusciuta ad ottenere dei risultati nelle sue prove, quindi ha provato diversamente per far parlare comunque di se…d’altronde l’ha sempre fatto durante tutte le puntate, e se proprio l’incidente non e’ stato voluto …bee, e’ andata benissimo per Veronica, che ci risparmi la sua faccia dispiaciuta ..
    No, assolutamente non merita di condurre nessun programma x bambini!!!!

  3. Rossella

    novembre 9, 2014 at 12:30

    Stiamo parlando di un topless. Beh, dai, nel 2014 non lo definirei una scena scabrosa; sarebbe veramente da ridere… su alcuni blog hanno intercettato addirittura i precedenti: vi sembra normale? Non è mia abitudine, però neanche mi scandalizzo… e comunque per muovere la libido ce ne vuole!

  4. Pingback: Veronica Maya tormentata dall’incidente a Tale e Quale Show: le confessioni a Selvaggia Lucarelli | LaNostraTv

  5. mobile games for couples

    maggio 2, 2017 at 02:04

    mobile games for couples

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *