Veronica Maya fa boom di tweet. Da Tale e Quale Show allo Zecchino d’oro: successo inarrestabile

By on novembre 23, 2014

Non tutto il male viene per nuocere“, così declama un famosissimo proverbio, e si è rivelato essere effettivamente così per una delle conduttrici più longeve di casa Rai che dopo tanti anni di onorata carriera proprio per la prima emittente televisiva italiana ha rischiato di vedere saltare uno dei suoi progetti più importanti a causa di uno spiacevole incidente avvenuto durante la diretta di una puntata dello show condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Ricorderete tutti sicuramente l’incidente in cui è incappata Veronica Maya poche settimane fa a Tale e Quale Show, che durante l’imitazione della cantante Madonna è stata vittima di un siparietto che l’ha vista un po’ troppo scoperta, ma a distanza di tempo quell’incidente in qualche modo l’ha aiutata ad ottenere un successo inarrestabile sul web.

E’ boom di tweet in queste settimane per Veronica Maya, che dopo essere stata vittima dell’imbarazzante incidente a Tale e Quale Show ha corso seriamente il rischio di far saltare laconduzione dello Zecchino d’Oro, ma fortunatamente la Maya è stata riconfermata come conduttrice assoluta del programma, dopo 8 anni di conduzione “accompagnata“.

Martedì 25 novembre avrà inizio la nuova edizione dello Zecchino d’Oro con Veronica Maya, la conduttrice che ormai forte del successo avuto a Tale e Quale Show in queste settimane prima ha diviso il web, e poi lo ha unito nel dimostrare che ora rappresenti anche una delle showgirl più gettonate dal gossip italiano.

Nonostante il siparietto poco piacevole che l’ha vista protagonista a Tale e Quale Show, non dimentichiamo che il successo ottenuto da Veronica Maya è più che meritato, sono infatti dieci gli onorati anni di carriera in Rai durante i quali è sempre stata estranea a qualsiasi tipo di scandalo, e questo lo dimostra anche l’aumento inarrestabile del numero dei fans su twitter e dei messaggi di in bocca al lupo a lei rivolti. Da Tale e Quale Show Veronica Maya si sta preparando a tornare allo Zecchino d’Oro, per il quale le facciamo i complimenti più sinceri, anche perché si troverà da sola a condurre la 57° edizione del programma canoro dedicato ai bambini, in una fascia oraria che la vedrà scontrarsi con la regina degli ascolti di Mediaset Barbara d’Urso.

Veronica Maya riuscirà sicuramente a portare buoni risultati con lo Zecchino d’Oro e con i due concerti di Natale che condurrà sempre allo Zecchino, brillando come sempre negli ascolti dei suoi programmi su Rai1…non sarebbe il momento di affidarle la prima serata, che ne pensate? Magari Carlo Conti potrebbe portarla con sé…a Sanremo!!! Veronica in bocca al lupo! Non perdete l’appuntamento con lo Zecchino d’Oro da martedì 25 novembre su Rai1.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Pingback: Veronica Maya al top: dopo il parto, le nozze? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *