Veronica Maya salva in extremis: potrà condurre lo Zecchino d’oro. Con lei 6 ospiti

By on novembre 14, 2014
foto veronica maya

In questi giorni si sta parlando molto di lei, la sua performance a Tale e Quale Show dove è rimasta a seni scoperti interpretando Madonna ha destato scalpore sul web, la presentatrice ha provato a dire la sua anche ai microfoni di Selvaggia Lucarelli che l’ha un po’ punzecchiata sull’accaduto, la preoccupazione maggiore della show girl era quella che la gente pensasse che fosse tutto deciso a tavolino ma l’episodio sembra frutto di un’enorme sfortuna…

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale del ritorno dello “Zecchino d’oro” che andrà in onda dal 25 al 29 novembre 2014, dopo quattro conduzioni consecutive Pino Insegno lascia il posto proprio a Veronica Maya, la fonte Tvblog in esclusiva ha pubblicato i nomi degli ospiti che ad ogni puntata affiancheranno la conduttrice di cui tanto si parla in questi giorni per quello spiacevole episodio…

Lo “Zecchino d’oro” è un programma televisivo che si potrebbe definire storico, è il Festival Internazionale della Canzone del Bambino, dove da oltre 50 anni a vincere l’evento non sono i bambini che interpretano le canzoni bensì gli autori e i compositori della canzone, e dato l’ambiente e il target dello spettacolo per un attimo gli addetti ai lavori potrebbero aver pensato che Veronica Maya dopo l’accaduto a Tale e Quale Show poteva non essere la conduttrice giusta a cui affidare le redini del programma.

Emergenza rientrata dunque, Veronica Maya condurrà per la nona volta in carriera la nuova edizione dello “Zecchino d’oro” e secondo la fonte Tvblog ad affiancarla saranno nella prima puntata del 25 novembre Paolo Conticini, mercoledì 26 novembre sarà il turno di Marisa Laurito reduce da “Ballando con le Stelle”, giovedì 27 pare ci saranno Gianni Ippoliti e Gabriella Germani, venerdì 28 l’ex pallavolista volto amato dai bambini Andrea Lucchetta e infine sabato 29 novembre è trapelato ad Antenna Radio Esse proprio dalla stessa Veronica il nome di Gabriele Cirilli.

Lasciato alle spalle l’incidente della performance tanto chiacchierata a “Tale e Quale Show”, Veronica Maya può tirare un sospiro di sollievo, tutto è bene quel che finisce bene!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Veronica Maya fa boom di tweet. Da Tale e Quale Show allo Zecchino d’oro: successo inarrestabile | LaNostraTv

  2. Pingback: Veronica Maya a La vita in diretta: lo Zecchino d’oro spegne 57 candeline | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *