Veronica Maya tormentata dall’incidente a Tale e Quale Show: le confessioni a Selvaggia Lucarelli

By on novembre 12, 2014
foto veronica maya

Se ne sta parlando ormai da giorni e Lanostratv è stato uno dei primi a trattare la notizia. E’ nota ormai la vicenda che ha visto la conduttrice televisiva rimanere a seno scoperto durante l’esibizione nel programma televisivo Tale e Quale Show nella quale interpretava Madonna in “Material Girl” nel suo abitino rosa shocking. Oggi Veronica prova a dire la sua sulla faccenda ai microfoni di Radio M2O “interrogata” da Selvaggia Lucarelli.

Veronica Maya si difende così dalle accuse che vedono nell’episodio un’escamotage per alzare l’audience del programma deciso a tavolino: “Ho due figli e sto per condurre ‘Lo Zecchino d’oro’, sarei stata una stupida a decidere di fare una cosa così”. L’episodio ha fatto decisamente scalpore ed è stato ampiamente commentato sul web.

A sostegno della sua presunta “innocenza” Veronica confessa inoltre di aver pianto tra un’esibizione e l’altra per lo spiacevole episodio: “Sono stata vittima di un incidente, non ho mica fatto un calendario nuda” ma chi conosce Selvaggia Lucarelli sa che questo non basta per placare la sua voglia di domande provocatorie…

Selvaggia infatti ha chiesto a Veronica spiegazioni in merito alla versione del sarto della trasmissione secondo cui lei stessa avrebbe rifiutato di farsi cucire delle bretelle per sostenere il vestito, Veronica si è difesa dicendo che “l’aggiunta delle bretelle a sostegno è stata fatta poco prima dell’esibizione e non c’era abbastanza tempo per apportare le modifiche, era semplicemente troppo tardi, non è vero che non le ho volute!”.

Veronica ha poi continuando ringraziando Carlo Conti per il tatto con cui ha trattato la disavventura, sdrammatizzando l’accaduto: “Si è anche preoccupato affinché io mi calmassi e fossi in grado di affrontare la seconda esibizione” ammette Veronica.

Selvaggia Lucarelli incalza “Hai fatto una buona pubblicità al tuo compagno”, Marco Moraci, chirurgo estetico che a quanto pare sembra aver messo “mano” al décolleté della showgirl. Veronica prova a ironizzare con un “ti faccio sapere se gli aumenta il lavoro” sperando di lasciarsi presto alle spalle questo episodio che sembra averla scossa molto.

Non preoccuparti Veronica, con tutto quello che succede in televisione, anche questo ben presto passerà.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

3 Comments

  1. Rossella

    novembre 12, 2014 at 22:41

    Le sue esibizioni non mi sono piaciute… non che le abbia viste, intendiamoci! Me ne sono fatta una mezza idea guardando il promo. Questo blocco è stato gestito male, immediatamente si è gridato allo scandalo; se non si fossero accalcati tutti intorno a lei, forse – e dico forse- avrebbe avuto modo di inventarsi qualcosa (o forse no!)… avrebbe finanche potuto continuare a cantare sdraiata sul pavimento! Dare le spalle al pubblico no? E la regia come avrebbe gestito quel momento? Non abbiamo potuto monitorare il lavoro di regia… il pubblico a casa non ha avuto modo di capire se la morbosità era la causa o l’effetto. Ci rendiamo conto? Per correttezza i numeri devono essere puliti (a limite si manda la pubblicità!)… un lavoro del genere ti disorienta. Il topless ci poteva anche stare, a mio avviso non ci sono ragioni per aversene a male… è l’unica cosa che salverei di quel blocco! Se provo a decostruire la spontaneità salvo solo il corpetto che cede perché ancora non possiamo eludere la forza di gravità. Tutto il resto è avvolto da dubbi e da sospetti più che fondati…

  2. Pingback: Veronica Maya nell’occhio del ciclone. Scatta la petizione: non può condurre lo Zecchino d’oro | LaNostraTv

  3. Pingback: Veronica Maya salva in extremis: potrà condurre lo Zecchino d’oro. Con lei 6 ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *