Veronica Maya vittima di uno spiacevole incidente a Tale e Quale Show: imbarazzo in studio

By on novembre 8, 2014
foto Veronica Maya

Si stava esibendo imitando la grande Madonna, ma un vestito forse troppo largo l’ha tradita: è così che Veronica Maya ha mostrato a milioni di telespettatori decisamente più del dovuto, costringendo Carlo Conti, in un momento di grande imbarazzo, a bloccare l’esibizione e a chiamare con urgenza le sarte, incaricate di cercare di rimediare in extremis e salvare il salvabile…!

Imbarazzatissimi Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica: i due uomini hanno provato a fare dell’ironia per sdrammatizzare l’accaduto, ma la Goggi è rimasta in silenzio, sbalordita. Veronica, dal canto suo, ha provato a nascondere con le mani quanto non doveva essere visto, ma la frittata ormai era fatta…! E ha ironizzato affermando: “Copritemi al più presto! Devo condurre lo Zecchino d’oro non posso farmi vedere così!”.

Mute le colleghe Raffaella Fico, Serena Rossi e Roberta Giarrusso, inquadrate con sguardo tutt’altro che allegro, come a voler dire “E adesso sono guai… meno male che non è successo a me!”. Dopo un momento di grande imbarazzo, dunque, affrontato nel migliore dei modi (o quasi) dalla diretta interessata, che con il suo savoir faire ha cercato di scherzare sull’accaduto dileguandosi poi dietro le quinte, il conduttore ha dunque lanciato la pubblicità.

Impossibile non pensare all’ira della Maya dietro le quinte! La conduttrice ha comunque affermato di voler tornare in studio a completare l’esibizione, ma al rientro dal break pubblicitario si è passati alla prossima imitazione… La domanda che tutti si sono posti è stata: tornerà? Si, naturalmente… ma stavolta a seno coperto!

Dunque ne abbiamo viste delle belle in questa finale, che chiude il primo ciclo della trasmissione!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

5 Comments

  1. Pingback: Veronica Maya e l’incidente a Tale e Quale Show: il web si divide tra bigotti e assolutori | LaNostraTv

  2. Rossella

    novembre 8, 2014 at 14:27

    Considerando il contesto l’incidente si carica di un valore simbolico… mi sembrava la messa in scena di una celebre poesia di Porta: La Preghiera! Infondo lo spettacolo non ha un respiro internazionale e se ti sforzi riesci al leggere una serie di pregiudizi… se non ricordo male il pubblico è inquadrato di spalle (non vorrei fare confusione, quindi mi scuso se ricordo male) questo espediente da una parte si potrebbe leggere come un pregiudizio classista che vede la gerarchia sociale come una gerarchia celeste… hai l’esibizione compiaciuta del lusso e una ostentazione dell’umiltà e dalla carità cristiana; infondo lo spettacolo si presenta in una cornice quasi parrocchiale, piena di zelo religioso… il linguaggio è tipicamente portiano, la contrapposizione italiano dialetto è una sorta di caricatura, uno strumento di satira che mira a demistificare la superiorità ostentata in un lavoro in cui la ricerca coincide con l’imitazione.

  3. Pingback: Veronica Maya nell’occhio del ciclone. Scatta la petizione: non può condurre lo Zecchino d’oro | LaNostraTv

  4. Pingback: Tu si que vales, incidente in studio: concorrente ferito da una lastra di ghiaccio | LaNostraTv

  5. Pingback: Veronica Maya fa boom di tweet. Da Tale e Quale Show allo Zecchino d’oro: successo inarrestabile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *