X Factor 8, Charli Xcx e Kiesza ospiti del terzo live: le assegnazioni

By on novembre 5, 2014

Procede alla grande la fase live di X Factor 2014, giunta ormai al terzo appuntamento. Dopo l’eliminazione di Diluvio e The Wise e il ripescaggio di Riccardo, Fedez è ora l’unico giudice ad avere quattro concorrenti ancora in gara: tutto può ancora accadere dunque, e domani sera, in diretta su Sky Uno a partire dalle 21.00, assisteremo al terzo live show di X Factor 8. La puntata sarà dedicata alla “club culture“, per celebrare i 40 anni dalla nascita della disco music: sono attese anche due ospiti internazionali.

Saranno infatti Charli Xcx e Kiesza a calcare il palco dell’X Factor Arena: la prima, autodefinitasi “anti pop-star”, ha raggiunto il disco di platino in Italia con la famosa “Boom Clap“; mentre la seconda viene dal Canada e si esibirà sulle note del suo ultimo successo intitolato “Hideaway“.

In primo piano ci saranno però soprattutto le esibizioni dei concorrenti in gara, ai quali i quattro giudici hanno affidato titoli impegnativi per mostrare al meglio le loro qualità: vediamo le assegnazioni di Mika, Morgan, Fedez e Victoria, per il terzo live di X Factor.

La ex vj e conduttrice Victoria ha scelto il successo dei Daft Punk, “Get Lucky“, per Ilaria; un mash up tra “You Spin me around” dei Dead or Alive e “Telephone” di Lady Gaga per Vivian; infine una canzone molto 70’s, “Miss You” dei Rolling Stones, per Camilla. Il suo collega Morgan ha puntato invece su “Emerge” di Fischerspooner per il duo Komminuet, e su una versione dance del pezzo “A fifth of Beethoven” di Walter Murphy per il gruppo vocale Spritz for Five.

Mika invece farà cantare ad Emma il tormentone dei Moloko “Bring it back“, e a Mario ha proposto la hit “Don’t leave me this way“, di Jimmy Somerville nella versione dei The Communards. Infine Fedez, al nuovo arrivato Riccardo ha assegnato “Follow the sun” di Xavier Rudd”, a Leiner il brano “If I die tomorrow” di Far East Movement ft. Bill Kaulitz; mentre Lorenzo e Madh porteranno rispettivamente “Sweet nothing” di Calvin Harris e Florence Welch e “Dancing on my Own” di Robyn. L’appuntamento con il terzo live show di X Factor Italia 2014, presentato da Alessandro Cattelan, è per domani sera (giovedì 6 novembre) alle 21.00 in diretta su Sky Uno e Sky Uno HD.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: X Factor 8, quarto live: Fabi-Gazzè-Silvestri e Hozier ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *