X Factor 8, quarto live: Fabi-Gazzè-Silvestri e Hozier ospiti

By on novembre 12, 2014

I live show dell’ottava edizione di X Factor si fanno sempre più avvincenti: dopo la sofferta eliminazione di Camilla avvenuta la scorsa settimana, giovedì 13 novembre sarà la volta del quarto appuntamento dal vivo con la musica, a partire dalle ore 21.00 in diretta su Sky Uno. Fedez è l’unico giudice ad avere quattro talenti in gara, mentre ai colleghi Mika, Morgan e Victoria ne rimangono ancora due a testa. Chi sarà il prossimo a lasciare il talent?

Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Sky domani sera, ed assistere al quarto live che sarà all’insegna del tema della tolleranza, titolo “We are 1“. Oltre alla gara canora, vedremo alcuni importanti ospiti calcare il palco dell’X Factor Arena, a cominciare da Hozier: il cantautore irlandese presenterà, per la prima volta davanti al pubblico italiano, la sua “Take me to church”.

Si esibirà dal vivo anche il celebre trio nostrano composto da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, che presenteranno il singolo “L’amore non esiste”, tratto dal loro primo album realizzato a sei mani e intitolato “Il padrone della festa”. Vediamo ora le assegnazioni dei brani che ogni giudice ha scelto per i propri concorrenti.

Victoria ha proposto a Vivian un brano che la metterà sicuramente alla prova: “Like a Prayer” di Madonna. Ilaria invece canterà il difficile pezzo di Bruce Springsteen, “I’m on fire”. Mika invece per la sua Emma ha scelto “Strange Fruit” di Billie Holiday, mentre per Mario ha deciso di puntare su “Sugar Man” di Rodriguez. Morgan ha affidato ai Komminuet la canzone “Je t’aime…moi non plus” di Serge Gainsbourg; mentre gli Spritz for Five canteranno “Il gioco del cavallo a dondolo” di Roberto de Simone, nella versione realizzata dallo stesso Morgan.

Fedez ha infine optato per pezzi molto differenti tra loro, come i concorrenti che ha in squadra: Madh porterà sul palco “Same Love” di Macklemore; Lorenzo Fragola “Un blasfemo” di Fabrizio De Andrè; Riccardo “Perfect Day” di Lou Reed, infine Leiner interpreterà “Canzone per gli artisti” di Freak Antony. L’appuntamento in diretta con il quarto live show di X factor 8 è fissato per domani sera, giovedì 13 novembre, alle ore 21,00 su Sky Uno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: X Factor 8, quinto live show: Ed Sheeran e Francesco De Gregori ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *