X-Factor, cambiamenti in arrivo: la giuria non convince? News per la prossima edizione

By on novembre 29, 2014
foto giuria xfactor

L’edizione attuale, quella targata 2014, deve ancora concludersi e proclamare il suo vincitore; nonostante questo però, Sky e la sua troupe stanno già pensando per il prossimo anno. Ebbene si, nonostante i dati auditel testimoniano la buon riuscita del talent show promuovendolo con ascolti da record, sembrano esserci delle novità per la nona edizione.

Le novità riguarderebbero la formazione della giuria: quest’ultima non convince i vertici della rete? Stando alle voci che girano nel web sembrerebbe proprio di no. Chi non vedremo il prossimo anno sulla sedia, dietro al bancone a giudicare le esibizioni dei giovani cantanti?

Dopo l’eliminazione dei Komminuet nella scorsa puntata, che ha determinato la sua debacle, Morgan deciderà di non presentare più la sua immagine alla trasmissione? E’ finita la sua era? Già mesi fa lo aveva dichiarato, però voi direte: “lo dice ogni anno e poi si ripresenta sempre!”; anche questo è vero. Staremo a vedere!

I rumors delle ultime ore però riguardano principalmente altri due componenti dell’attuale giuria: Mika e Victoria Cabello. Il cantante di origine libanese sembra proprio voler rinunciare al suo attuale ruolo in vista della sua partecipazione a The Voice francese. A lanciare la bomba è Selvaggia Lucarelli sul proprio profilo Twitter: “Mi dicono informatori che Mika non rifarà X-Factor l’anno prossimo“. Sarà vero, chi lo sà?

Stessa sorte toccherebbe all’ex conduttrice di Quelli che il calcio; a lanciare la notizia riguardo quest’ultima è il sito TvBlog.it, il quale afferma che la Cabello sarebbe a “rischio eliminazione” visto che non avrebbe entusiasmato i vertici Sky.

Insomma, a dormire sogni tranquilli sembrerebbe essere solo Fedez, unico giudice promosso a pieni voti. In effetti, il cantante rapper attira pubblico con le sue canzoni ma anche critiche, insomma riesce a far parlare di sè e, di conseguenza, il programma. Queste per ora sono solo voci … diverranno realtà? Voi che dite: è giusto il rinnovamento o vi siete affezionati a questi giudici?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *