X Factor, Morgan nel mirino di Striscia: tapiro per il coach

By on novembre 22, 2014
foto del cantante morgan

Striscia la Notizia colpisce ancora: l’inviato di punta Valerio Staffelli ha consegnato il mitico Tapiro d’oro a Morgan. Il cantante e giudice di X Factor nella puntata della settimana scorsa aveva fatto una sfuriata in diretta minacciando di uscire per sempre dal programma, ma ieri Marco Castoldi era di nuovo presente fra i coach del talent show canoro in onda su Sky.

Durante la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli l’artista è sembrato attapirato e amareggiato dal corso che il talent musicale ha preso in questi ultimi anni, nonostante ieri sia rientrato nel programma. Morgan ha risposto così all’accusa di incoerenza da parte dell’inviato: “Bisogna sempre onorare gli impegni presi“.

A dir la verità non è la prima volta che Morgan minaccia di abbandonare il programma e poi si ripresenta nello show e alla frecciatina di Staffelli circa la sua incoerenza, l’ex leader dei Bluvertigo ha rincarato la dose affermando che “Ormai la credibilità X Factor gliel’ha già fatta perdere da tempo“.

Dopo il tapiro consegnato la sera prima a Fedez, per il suo battibecco avuto su twitter con Costantino Della Gherardesca, è toccato anche all’altro giudice di X Factor beccarsi l’ironica consegna di Staffelli per il suo ennesimo ripensamento, a quanto pare dovuto soltanto alla necessità di rispettare gli impegni lavorativi presi con Sky e con il programma.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *