X Factor orfano di Morgan: il coach lascia il programma al grido di “Non c’entro più nulla”

By on novembre 14, 2014
foto Morgan

X Factor subisce ancora un altro cambiamento: dopo la storica perdita di Simona Ventura, lo show musicale perde anche un altro pezzo storico: Morgan. Non è una cosa insolita che l’ex leader dei Bluvertigo scateni polemiche e dia voce ai suoi dissensi in diretta tv e per quanto riguarda il programma televisivo X Factor, in onda su Sky, più di una volta lo stravagante giurato aveva minacciato di andarsene.

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata dell’ottava edizione di X Factor. I concorrenti rimasti in gara sono dieci, di cui quattro appartenenti alla squadra di Fedez e due ciascuno per le squadre di Mika, di Victoria Cabello e di Morgan. Dopo l’eennesimo ballottaggio finale in cui si confrontavano i due concorrenti di Morgan, il giudice ha spiazzato tutti lasciando lo studio prima della votazione finale, sostenendo di aver deciso di voler uscire dal programma per sempre: “Non c’entro più niente con la deriva che ha questa trasmissione“.

Anche sulla sua pagina Facebook il giudice storico del talent ha polemizzato con il fatto che per la seconda volta fossero al ballottaggio due dei suoi concorrenti, i Komminuet e gli Spritz for Five, poi eliminati. L’ultimo post che Morgan ha caricato su Facebook è un video da lui stesso montato e doppiato che paragona il suo “coraggio di dire la verità” a quello di Pier Paolo Pasolini. Ma in Rete stanno esplodendo le polemiche.

Sul social network di Zuckerberg i commenti al video sono di apprezzamento e sostegno, mentre su Twitter la maggioranza dei commenti criticano il fatto che il poliedrico cantante si sia mostrato così polemico in puntata, attaccando il pubblico che ha mostrato una preferenza diversa. Molti criticano la maleducazione verso il pubblico, altri sostengono che il giudice abbia fatto una sparata inutile perchè poi tanto tornerà a X Factor, alcuni mormorano che al suo posto si siederà Mara Maionchi. Staremo a vedere.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

2 Comments

  1. Pingback: X Factor: se Morgan lascia è pronta Mara Maionchi | LaNostraTv

  2. Pingback: X Factor, Morgan nel mirino di Striscia: tapiro per il coach | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *