A Striscia la notizia tornano i Velini. Pierpaolo ed Elia sul bancone per il periodo natalizio

By on dicembre 15, 2014
foto i velini

Il Natale è alle porte e molti programmi tv hanno interrotto la classica programmazione settimanale per le vacanze ma non tutti. In casa Mediaset, Striscia la Notizia non andrà in vacanza anzi, per il periodo natalizio si rinnova con il ritorno dei Velini, Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro che faranno compagnia a Irene e Ludovica.

La nuova edizione di Striscia la Notizia ha visto la conferma delle Veline, Ludovica e Irene, mentre dei due Velini, Pierpaolo ed Elia, nessuna traccia. Solo l’anno scorso Antonio Ricci decise di puntare anche sulla coppia di ragazzi per apportare qualche novità al tg satirico che potesse giovare agli ascolti. I Velini, però, oltre al clamore e alla curiosità, non hanno mutato di molto i dati del programma.

Ora, però, con l’arrivo del Natale l’ideatore di Striscia la Notizia ha deciso di richiamare Pierpaolo ed Elia per le puntate fino al 6 gennaio che insieme a Ludovica, Irene, il Gabibbo, Ezio Greggio e Michelle Hunziker terranno compagnia gli italiani.

Difficile capire se le apparizioni dei due ragazzi continueranno per tutto il 2015. L’annuncio è arrivato direttamente da Pierpaolo Pretelli tramite il proprio profilo facebook con una foto insieme al Gabibbo ed Elia: “Arrivano i Velini per tutto il periodo natalizio. A presto”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. ilovepalmas

    dicembre 19, 2014 at 19:20

    Ah, allora fino al 6 Gennaio tornerò a guardare CSI New York. Quei due cosi mi fanno rivoltare le budella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *