Al Bano e Romina sempre più legati: dichiarazioni scottanti a Confessioni Donna

By on dicembre 16, 2014
foto albano e romina

E’ da circa un anno che la coppia più famosa d’italia sta carburando un ritorno coi fiocchi; Partendo dal concerto in Russia completamente sold out come gli altri tenuti in giro per il mondo Albano e Romina sembra che stiano per tornare a condividere il palcoscenico anche in Italia.

Non a caso, ogni qual volta che viene solo sfiorato l’argomento durante un qualsivoglia programma che tratti di Sanremo sembra proprio che il conduttore e direttore artistico Carlo Conti devi la domanda in tutti i modi possibili e immaginabili, rimanendo sul vago e lasciando, dunque, la risposta aperta.

La questione della reunion artistica dei due, tuttavia, ha portato anche alla luce parecchi rumors riguardanti anche una possibile liaison amorosa tra i due dopo vent’anni dalla rottura definitiva. La notizia navigava sottobanco tra siti web e giornali finché, però, il cantante di Cellino San Marco ha deciso di mettere a tacere tutte le voci sul probabile ritorno di fiamma tra i due , facendo chiarezza sulla faccenda attraverso le pagine del mensile “Confessioni donna“.

Adesso la situazione tra noi è diversa: c’è una buona e piacevole amicizia e va bene così” asserisce fermamente Albano che continua affermando quanto sia stato comunque difficile ritrovarsi artisticamente dopo diciannove anni dove, facilmente, tutto è cambiato; tutta via, però, conclude “Il mestiere in casi come questi può aiutare, anche se è stata dura

Sarebbero, quindi, più che smentite le voci che vedrebbero i due cantanti fianco l’uno all’altro non solo sul palco ma anche nella vita privata, proprio come venti anni fa. Tuttavia, numerose sono anche le voci che corrono sulla possibile crisi sentimentale di Albano con la show-girl Loredana Lecciso ed il fatto che il cantante non abbia proferito parola sulla questione né smentendo confermando darebbe adito a quanto sopra affermato. Cosa bolle in pentola, dunque, in casa Carrisi?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *