Al Bano rompe il silenzio: con Romina insieme solo sul palco. Nessun ritorno di fiamma

By on dicembre 9, 2014
foto Al Bano

Da quando Al Bano e Romina sono tornati a esibirsi insieme, non si fa altro che parlare di un ritorno di fiamma tra i due che, ricordiamo, sono stati sposati dal 1970 al 1999. Ad alimentare queste voci anche l’intervista rilasciata, qualche giorno fa, a Domenica Live dalla figlia Cristel che aveva fatto intendere che tra i suoi fosse risbocciato l’amore.

Al Bano, in un’intervista al settimanale “Oggi” ha voluto chiarire una volta per tutte che lui e l’ex moglie si sono riuniti si ma solo artisticamente. Racconta il cantante pugliese: “Io e Romina abbiamo recuperato il quieto vivere che è già tantissimo per come stavano le cose”.

Stando alle parole di Al Bano, quindi, Loredana Lecciso, sua compagna, può stare tranquilla e potrà accompagnare Al Bano a Sanremo come aveva dichiarato lei stessa qualche giorno fa. Infatti Al Bano e Romina si esibiranno insieme sul palco del prossimo Festival di Sanremo dove parteciperanno in qualità di superospiti.

Sul ritorno di Romina a Cellino, Al Bano dice: “Se Romina stesse a Cellino credo che la vedrei! Ci viene ospite quando lavora in Italia perché qui ci sono i suoi figli. Ma assicuro una volta per tutte che non siamo tornati insieme…Al momento c’è solo una grande armonia nella mia famiglia!”

I numerosi fans della coppia che speravano che Al  Bano e Romina tornassero insieme rimarranno delusi nel leggere le parole del cantante pugliese ma potranno rivederli cantare insieme al prossimo Festival di Sanremo!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *