Alessandra Amoroso cambia look: i fans su Instagram si scatenano con i commenti negativi

By on dicembre 27, 2014
foto Alessandra Amoroso

Eppure l’aveva annunciato che presto sarebbe tornata con un look diverso, ma che sarebbe comunque rimasta la stessa di sempre, stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la cantante vincitrice dell’ ottava edizione di Amici Di Maria De Filippi e reduce di molti successi. Ha da poco festeggiato insieme ai suoi fans i sei anni di “Immobile”, suo primo inedito che la porto in alto alle classifiche italiane.

Alessandra non ha mai avuto un look definitivo, al contrario ha sempre variato dal caschetto, ai capelli corti, ai ricci biondi, ai capelli lunghi, quest’ultimi erano rimasti a quanto sembrerebbe nel cuore di molti suoi fans, tanto che oggi si sono ribellati sui social.

La cantante salentina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva con un maglioncino e un pigiama, è la prima volta che mostra il suo nuovo look sui social e nonostante la foto non sia proprio perfetta, è certo che Alessandra Amoroso ha ritagliato i capelli e questa volta molto ma molto corti.

I fans si sono ribellati in commenti non proprio carini, passando dal “ma cosa hai fatto ai capelli?”, al “stai bene ma ti preferivo con i capelli lunghi“, classica frase che si dice solo per non dire esplicitamente che non sono graditi, sarà che l’occhio vuole la sua parte e forse dovremmo prima abituarci a questo nuovo cambiamento che al momento non sembrerebbe essere apprezzato.

Alessandra ha voluto dare un taglio ai suoi capelli sperando forse che con l’anno nuovo ci sia una vita nuova per lei, forse si aspetta qualcosa di diverso, o ci aspetta a noi qualcosa di nuovo? Sicuramente il 2014 per la cantante è stato un anno bellissimo a livello musicale ma non a livello sentimentale, visto che è tornata single dopo anni di fidanzamento con il suo Luca.

Nell’attesa di vedere il look di Alessandra Amoroso, auguriamo ad Alessandra tanta felicità e sopratutto di trovare con questo nuovo taglio il nuovo amore, che si merita sicuramente.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *