Alessandra Amoroso commossa su facebook e ringranzia i fans: dopo sei anni ancora insieme

By on dicembre 21, 2014
foto Alessandra Amoroso

E’ una delle cantanti italiane più amate del momento, deve tutto a Maria De Filippi, oggi per lei come una seconda mamma, ha una voce sabbiata con un timbro particolare le vendite dei suoi dischi hanno dei numeri esagerati. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso.

Reduce dal successo di “Amore Puro” suo ultimo disco pubblicato un anno fa e prodotto da Tiziano Ferro, la cantante salentina nonostante la giovane età ha registrato in questi anni record di successi, sia in tv, che nelle vendite discografiche aumentando anche il target del suo pubblico.

Ma sappiamo tutti però che Alessandra nonostante abbia la grinta e la forza di trasmettere tutto quando canta, a livello personale è molto fragile e spesso l’abbiamo vista commuoversi di fronte ai suoi fans, nei concerti o anche semplicemente in tv ad un urlo “bravissima“.

Oggi su facebook la cantante ha pubblicato un post ringraziando i suoi sostenitori ed è apparsa molto emozionata ha ringraziato i suoi fans per un video creato da loro per la canzone “Immobile” che oggi compie sei anni, il video ritrae la cantante nei suoi tour dove appunto cantò Immobile.

Ricorderete tutti la canzone che portò al successo Alessandra Amoroso dopo la sua vittoria ad Amici, oggi Alessandra è diversa dai tempi del talent, lo dimostrano anche le sue canzoni che sono più mature e più tecniche, anche il suo nuovo singolo “l’hai dedicato a me” dimostra una certa capacità di comunicazione che solo pochi artisti hanno.

Ma in fondo al pubblico, Alessandra piace così, con le sue insicurezze e fragilità che solo quando canta riesce a nascondere e a dimenticare, e poi con una voce come la sua è difficile non farsi trainare dalla grande emozione che suscita anche quando canta una sola nota.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *