Alessandra Amoroso commuove Maria De Filippi con un messaggio: “Sei la mia mamma famosa”

By on dicembre 5, 2014
foto alessandra amoroso

Oggi, 5 dicembre 2014, una delle donne più famose della televisione italiana compie gli anni (non stiamo qui a dirvi quanti perchè non si dice l’età di una donna, anche se quest’ultima è di dominio pubblico). La regina della tv italiana in questione è Maria De Filippi e per lei hanno iniziato ad arrivare i messaggi dei suoi “figliocci”; degno di nota è l’augurio della cantante che canta l'”amore puro”.

La cantante in questione è, ovviamente, Alessandra Amoroso. Quest’ultima non ha mai nascosto il suo legame particolare instaurato con la conduttrice di Mediaset e ogni volta coglie l’occasione per dimostrarle tutto il suo amore, rispetto e gratitudine per aver creduto in lei dai tempi della sua partecipazione ad Amici.

Qual’è il modo migliore per dimostrare affetto ad una persona? Farlo pubblicamente! Questo, infatti, è stato quanto ha fatto la cantante della provincia di Lecce. Alessandra Amoroso ha scritto sui propri profili social un messaggio molto particolare per colei che considera essere una seconda mamma.

Come ieri, come oggi, come sempre. Spero Dio un giorno, quando avrò 40 anni … di poterti continuare a dire ancora: Auguri Mamma Famosa!!! ti voglio bene“. Questo quanto ha scritto l’Amoroso per augurare buon compleanno a Maria De Filippi. Il rapporto di fiducia e amore che si è instaurato tra la presentatrice e la cantante è davvero speciale e a dimostrarlo sono i fatti: Alessandra Amoroso è stata la prima ospite, nella puntata scorsa, della nuova edizione di Amici e molto probabilmente sarà il coach di una delle due squadre nella fase finale del programma stesso.

Con l’occasione, la redazione de LaNostraTv rivolge i più sentiti e sinceri auguri ad una delle regine della televisione italiana, Maria De Filippi: Buon Compleanno!

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *