Alessandra Amoroso nominata agli Onstage Awards nella categoria “Miglior Fan Base TimMusic”

By on dicembre 2, 2014

E’ la cantante italiana più amata dei talent show, ha una voce particolarissima il suo timbro sabbiato l’ha aiutata ad arrivare lontano nella discografia italiana, molti la ritengono l’erede di Laura Pausini, stiamo parlando di Alessandra Amoroso la cantante di Lecce proveniente dal talent Amici Di Maria De Filippi.

Dopo l’uscita del suo nuovo singolo “l’hai dedicato a me” estratto dall’album di successo “Amore Puro”, Alessandra Amoroso si ritrova in una carriera lavorativa luccicosa con tanto di dischi di platino. La cantante infatti ha appena informato tramite la sua pagina facebook della sua partecipazione agli Onstage Awards nella categoria “Miglior Fan Base TimMusic“, una grandissima soddisfazione per la cantante.

Il destino di Alessandra è affidato ai suoi fans che la dovranno votare attraverso il sito Awards On Stage Web, sappiamo bene che lei sarà sicuramente una delle canditate alla vittoria finale visto che i fans le sono legatissimi si definiscono tutti una big family, infatti la cantante scrive in pagina “Facciamo vedere a tutti quanto amore puro c’è nella #BigFamily!!”.

Un bel rapporto quello dell’Amoroso con i fans che pochi cantanti hanno, daltronde la cantante leccese si è sempre contraddistinta per la sua umiltà, in bocca al lupo ad Alessandra anche se siamo sicuri non serva e mi raccomando votatela.

 

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *