Alessia Marcuzzi “allergica” al pigiama: uno scatto su Instagram stupisce i fans

By on dicembre 22, 2014
foto Alessia Marcuzzi

E’ lei la conduttrice della prossima edizione dell’Isola Dei Famosi, per la prima volta in onda su Canale 5, l’Isola inizierà a Gennaio e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, in questi giorni ha ultimato gli ultimi preparativi, tra cast e location, ci siamo la bella Marcuzzi è pronta.

Tra i nomi della prossima edizione dell‘Isola Dei Famosi, spiccano quelli di Cecilia Rodriguez, Valerio Scanu, sono loro i più chiacchierati dal web, soprattutto il cantante nessuno si sarebbe mai aspettato una sua possibile partecipazione al reality. Ma parliamo della bella Alessia che ultimamente anche lei si trova centro del gossip.

Dopo il suo matrimonio segreto celebratosi a Londra, Alessia riesce sempre a far parlare di sè, oggi TgCom ci informa della foto che la conduttrice romana ha postato sui social “Instagram“, creando tanto scalpore tra i fans, è una foto molto particolare che solo chi non ha malizia non può non pensare male.

La foto la ritrae senza regiseno con una magliettina nera e calze nere accompagnata dalla frase “nopajamastonight” tradotto “senza pigiama questa notte“, di certo la frase fa pensare e infatti tanti i commenti positivi dai i suoi fans che hanno sicuramente apprezzato la foto.

Daltronde ormai la Marcuzzi ha una famiglia felice, ha un marito e può passarsi il lusso di dormire senza pigiama e chissà che magari non arrivi anche il terzo figlio, dopo il primogenito avuto con il calciatore Inzaghi e la seconda bimba avuta dal conduttore Francesco Facchinetti, chissà se la vita non regali ad Alessia un nuovo figlio.

Auguriamo ad Alessia Marcuzzi un grandissimo in bocca al lupo per l’Isola Dei Famosi e tanta felicità per il suo nuovo matrimonio.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Alba

    dicembre 22, 2014 at 16:11

    Amico! Come la mettiamo con questo “un pò” che continui a scrivere?

  2. Rossella

    dicembre 22, 2014 at 21:15

    Il matrimonio a sorpresa mi indotto ad ipotizzare un imminente abbandono delle scene: quale occasione migliore? Boh! I personaggi del mondo dello spettacolo non sembrano più interessati a passare alla storia. La stessa Belen Rodríguez sembra destinata a scivolare nel dimenticatoio; inutile negare che ha avuto una sua evoluzione (penso alla storia con Corona)… il matrimonio sarebbe stato un valido espediente per risolvere mediaticamente il suo personaggio. Trent’anni sono tanti, voglio dire: una dovrebbe essere anche stanca e poi ha fatto una scelta di vita che finisce per rendere monotono il suo personaggio! Rischia di bruciarsi, rischia di apparire come una donna in carriera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *