Alessia Marcuzzi non è incinta: arriva la smentita ufficiale. Messi a tacere i rumors

By on dicembre 12, 2014
foto alessia marcuzzi

Reduce dal matrimonio con Paolo Calabresi, organizzato in gran segreto e sfuggito all’occhio attento dei paparazzi, Alessia Marcuzzi si ritrova ancora una volta a dover smentire voci false e tendenziose che circolano in rete in merito ad una sua presunta gravidanza.

Infatti, successivamente alla messa in rete delle foto che la ritraevano bella e raggiante in abito da sposa, numerosi sono stati gli attenti scrutatori che hanno iniziato a dubitare che il particolare taglio dell’abito potesse esser stato messo a punto proprio per nascondere qualche rotondità sospetta.

Dopo il matrimonio, infatti, è quasi un must , un suggello, la nascita di una piccola creatura per consolidare l’unità familiare alla quale di certo non vorranno rinunciare Alessia e Paolo; ma a quanto pare non è questo il momento giusto, difatti, ieri la Pinella di casa Mediaset è stata la conduttrice dell’ultima puntata del programma comico di canale 5 Zelig affiancata dal comico Raoul Cremona ed ha accompagnato alla smentita ufficiale una schiacciante prova dell’estraneità alla notizia.

Difatti, ieri sera la bella conduttrice si è presentata sul palco del teatro degli Arcimboldi di Milano con un succinto abito nero che le fasciava la zona del ventre non tradendo alcun rigonfiamento sospetto. Sarebbe, così, più che smentita la presunta gravidanza che era stata già confutata dalla conduttrice sul suo seguitissimo blog “La Pinella“.

Ciò che invece è confermatissimo è la sua presenza al timone del nuovo esperimento con “L’isola dei famosi” che, giunto alla sua decima edizione, ha deciso di traslocare in casa Mediaset. Il reality show prenderà il via da Gennaio 2015 e, dunque, risulterebbe ingestibile una gravidanza durante un periodo così fitto d’impegni per Alessia che tornerà in diretta ogni settimana dallo studio dell’Isola, lasciando spazio, invece, alla moglie del capitano della Roma Ilary Blasi per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello che rappresenterebbe la prima conduzione singola per la bella romana.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *