Alessia Marcuzzi oggi sposa: “ho sposato il mio Paolo in gran segreto”

By on dicembre 1, 2014

Avevamo già parlato di lei in questi giorni per la sua conduzione ormai ufficiale dell’Isola dei Famosi, stiamo parlando di Alessia Marcuzzi sempre al centro del gossip con i suoi scoop e la sua personalità molto allegra.

Dopo aver avuto un figlio, Tommaso, con il calciatore Inzaghi e la figlia Mia con Francesco Facchinetti, la bella conduttrice stava vivendo un momento felice per quanto riguarda l’amore, infatti da poco aveva intrapreso una nuova relazione sentimentale con il produttore radiotelevisivo Paolo Calabresi Marconi.

E’ vero che la bella Alessia però ha preferito con questa nuova relazione essere più riservata e tenere per sè i momenti più belli, oggi però per lei è una giornata importantissima, all’oscuro di tutti tramite i social ha annunciato: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!“.

Che cosa avrà avuto da fare di così importante? Ebbene si, Alessia Marcuzzi si è sposata oggi in gran segreto, lontano dai giornalisti riservando grande spazio solo al suo amore Paolo. Auguriamo tanta felicità ad Alessia che sicuramente si merita e quindi Auguri.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *