Alessia Marcuzzi sceglie il paradiso per il viaggio di nozze con il marito Paolo

By on dicembre 27, 2014
foto Alessia Marcuzzi

Sarà lei la conduttrice ufficiale della prossima Isola Dei Famosi che inizierà a Gennaio e da quest’anno andrà in onda su Canale 5. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, conduttrice ormai storica del Grande Fratello.

La bella romana si è di recente sposata con Paolo Calabresi Marconi in Inghilterra e prima di tornare sulle scene televisive ha deciso di godersi il matrimonio con il marito, partendo per il viaggio di nozze. I fans felicissimi della notizia hanno iniziato a commentare sui social.

Alessia ha pubblicato una foto su Instagram, fotografando il mare e tanto relax, la foto era accompagnata dal testo “paradiso“, tutto ha fatto pensare al posto dove presto si recheranno i suoi naufraghi cioè l’Honduras. Si troverà li la conduttrice insieme al marito?

In questi giorni di vacanza potrà quindi dedicarsi al suo amore e chissà se non regaleranno anche nuovi gossip, avanno modo di passare molto tempo insieme, arriverà il terzo figlio dopo la piccola figlia avuta con l’ex fidanzato Francesco Facchinetti?

Di certo si merita un pò di privacy anche se ammettiamo che Alessia Marcuzzi è molto brava a nascondere la sua vita privata e sentimentale, sfuggendo sempre o quasi dai gossip e dai paparazzi che sono sempre pronti a curiosare sui vip.

Tanti auguri alla famiglia Marcuzzi ormai famiglia Calabresi, auguriamo tanto bene e amore e in bocca al lupo per l’ Isola Dei Famosi che ormai è quasi vicina al debutto sulle reti Mediaset.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *