Amici 14, Danilo Aiello contro Maria De Filippi: “Lì dentro è tutto finto”

By on dicembre 6, 2014
foto Danilo

La seconda puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 6 dicembre, ha visto tra le tante cose l’eliminazione del ballerino napoletano Danilo Aiello dopo sole due settimane di scuola. Un’eliminazione che ha visto concordi tutti i professori ad eccezione di un deluso Danilo e del pubblico.

Quest’ultimo una volta abbandonata la scuola si è lasciato andare a uno sfogo abbastanza polemico nei confronti di Maria De Filippi, professori e del programma. Tramite il proprio profilo facebook Danilo ha ringraziato i suoi fan ma anche lanciato accuse pesanti: “Ragazzi non vi illudete e non vi fate strane idee. Ad Amici si sono accaniti verso di me per altri motivi

Il ragazzo ha poi continuato mettendo in dubbio la veridicità del programma: “Lì dentro è tutto finto, strate tranquilli perchè non ho perso nulla, love a tutti. Un abbraccio”. Accuse che non lasciano nessun dubbio su ciò che vuole far intendere Danilo, cioè che la sua eliminazione sia stata architettata per poter favorire qualcun altro.

Uno sfogo a caldo che potrebbe starci a causa, magari, della sua eliminazione dopo pochi giorni di scuola. Oltre a Danilo anche l’altro ballerino Francesco Bax è stato costretto a lasciare la scuola a causa di un infortunio che lo terrà lontano dalle sale di danza almeno per un mese e mezzo.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

4 Comments

  1. MICHELA BUSCEMI

    dicembre 7, 2014 at 15:33

    Adesso lo avete capito io è dalla prima edizione che ho capito che è tutto pilotato e che deve vincere chi è stato già deciso a tavolino, per interessi personali o di marketing, tutto però a discapito o a favore dei ragazzi

  2. Dafne

    dicembre 7, 2014 at 18:44

    Apparte che gli brucia un po’ per il fatto che lui sia uscito.. Ma la pilotazione arriva fino ad un certo punto eh. Perché anche se decidono loro chi far vincere, e magari il pubblico si affeziona di più a qualcuno non favorito, fuori dalla trasmissione è quello che piace al pubblico che va avanti. Non i raccomandati. Quelli se la passano bene fino ad un certo punto poi basta.

  3. liala

    gennaio 13, 2015 at 15:16

    e ancora seguite questi programmi??? poveretti

  4. ely

    gennaio 13, 2015 at 22:24

    che tristeza, povero ragazzo, adesso te e sei accorto , che quell programa e tutto manipolato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *