Amici 14, il serale dal 28 marzo. Trattative per Mengoni, Tom Cruise e Penelope Cruz

By on dicembre 29, 2014
foto marco mengoni ad amici

Nonostante le festività natalizie non siano ancora terminate, Maria De Filippi insieme al suo staff è al lavoro su più fronti. Oltre alla nuova edizione di C’è posta per te, che vedrà tra gli ospiti Alex Gadea e Sean Penn, e Uomini e Donne, la conduttrice è concentrata sul prossimo serale di Amici 14 che partirà, salvo cambiamenti di palinsesto, il 28 marzo.

Tre mesi, qundi, all’inizio del serale dove gli allievi cercheranno di conquistarlo con sfide, esibizioni ed esami. Fino ad ora ci sono state già alcune polemiche per le eliminazioni del gruppo La Gente e il ballerino Danilo che ha addirittura messo in dubbio la veridicità del programma. Amici tornerà dal 10 gennaio su Canale 5 e dal 12 tutti i giorni su Real Time con il daytime. Per quanto riguarda il serale, Maria De Filippi pensa in grande non solo per i coach ma anche per i giudici e gli ospiti.

Per quanto riguarda i due coach la De Filippi vorrebbe Emma e Alessandra Amoroso con quest’ultima più sicura rispetto alla prima. La conduttrice, però, starebbe corteggiando anche Marco Mengoni anche se a maggio dovrebbe partire con il suo nuovo tour estivo. La padrona di casa è da anni che cerca di portare il cantante ad Amici come coach ma fino ad ora è stato visto solo in veste di ospite.

Per quanto riguarda i giudici non sembra esclusa la presenza di Mara Venier che avrebbe già dato l’ok alla sua partecipazione. Maria De Filippi, però, ha in mente due nomi internazionali e amatissimi dal pubblico: Tom Cruise e Penelope Cruz. Non sarà una trattativa facile soprattutto per il ruolo di giudice fisso, forse più probabile una partecipazione come quarto giudice per una puntata ma per ora l’idea di Maria De Filippi è questa. E non è detto che non riesca a portarli nel proprio talent show.om

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. elena

    dicembre 30, 2014 at 09:21

    buongiorno maria sono elena vivo a milano, ho 45 anni lavoro come naturopata, in un centro benessere a milano, vi seguo sempre con grande stima e ammirazione tutti i vostri programmi televisivi, avrei un grande desiderio nelle mia vita…quello di conoscere tom cruise….qualora dovesse essere ospite nel serale di amici potreste gentilmente invitarmi, mi basta solo vederlo dal vivo mi fareste davvero felice…spero di non aver chiesto troppo grazie infinite elena

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *