Amici 14, sesto pomeridiano di Witty tv: Silvia definita stratega dal gruppo

By on dicembre 1, 2014

Dopo la prima puntata dello speciale di Amici Di Maria De Filippi alle ore 14:00 sul sito Witty tv è stata mandata in onda la sesta puntata del pomeridiano di Amici appaiono le prime invidie e i primi litigi c’e da dire però che quest’anno il livello è molto alto sia per i cantanti che per i ballerini.

La prima puntata dello speciale del sabato si è svolta con la divisione provvisoria di due squadre dirette dalla cantante Silvia e il rap Mattia. La sfida tra le due squadre si è conclusa con la vincita della squadra della cantante Silvia.

Oggi nel pomeridiano di Amici in onda su Witty tv tanti i commenti e le critiche dei talenti della scuola più famosa d’italia. La puntata si è concentrata principalmente sui pensieri dei compagni sulla strategia usata dalla cantante Silvia per far vincere la sua squadra, infatti la maggior parte hanno definito “stretega” la sua persona ma è realmente così?

Silvia ammette di aver usato molto la testa scegliendo secondo un suo ragionamento, cantanti e ballerini che sarebbe piaciuti ai professori di canto Francesco Sarcina, e di ballo Veronica Peparini. Diciamo che la cantante è stata “furba” ma anche sincera ad ammetterlo, alla fin fine si sfida per vincere, quindi complimenti a Silvia.

Il pomeridiano continua con Danilo il ballerino della squadra di Mattia, messo in discussione da Kledi proponendo la sua eliminazione visto la perdita della squadra. Kledi sostiene “che il ballerino sia poco espressivo nella sua danza e che non siano miglioramenti nonostante sia già 5 anni che tenta con i provini“.

I compagni si trovano d’accordo con ciò che dice il professore, ma Danilo risponde: “non hanno capito la mia danza io sono così mi definiscono serio ma è la mia personalità“. Riuscirà a rimanere nella scuola di Amici? Lo scopriremo nella prossima puntata dello speciale del sabato su Canale 5.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *