Amici 14 settimo pomeridiano di Witty tv: assegnazione nuove coreografie per i ballerini

By on dicembre 2, 2014

E’ stato mandato in onda oggi sul sito internet Witty Tv il settimo pomeridiano di Amici con i commenti dei ragazzi che non si sono esibiti sabato criticando le scelte dei rap Mattia. La cantante Michela infatti si è trovata in disaccordo con la non scelta di farla esibire affermando che avrebbe vinto la sfida contro Luana.

Il pomeridiano continua con l’assegnazione delle coreografie per i ballerini per la nuova settimana. Per Vanessa una prova in comune con Claudia un passo a due della CelentanoQuellas De Bandoneon“, per i ballerini Michele e Francesco  un assolo di GarrisonBeethoven – Scherzo“.

Inoltre i professori assegnano gli assoli: per il ballerino latino Graziano gli sono stati assegnati due prove singole “I need to love” e “Turn out for what“, il ballerino Francesco dovrà studiare un prova singola di GarrisonOne day“, per il ballerino Simone un assolo della Celentano sulle note dell’ amore comporta di Biagio Antonacci.

Anche Claudia e Vanessa hanno avuto due coreografie singole, mentre al ballerino canditato all’eliminazione Danilo, gli è stata assegnata una coreografia di Kledi per verificare le sue abilità, Kledi è lo stesso professore che ha proposto la sua eliminazione l’esito lo vedremo sabato su Canale 5. Riuscirà quindi Danilo a rimanere all’interno della scuola?

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *