Amici 2014, Francesco Sarcina confessa come Maria De Filippi è riuscito a convincerlo a fare il coach

By on dicembre 12, 2014

E’ partita la nuova edizione di Amici Di Maria De Filippi con nuovi coach e nuovi alunni, il talent show ultimamente si trova al centro delle polemiche a causa delle dichiarazioni rilasciate dal primo eliminato della scuola, il ballerino Danilo Aiello. Ma nel talent di Maria De Filippi non mancano le novità di recente è stato intervistato al settimanale “Donna al Top” il nuovo coach, Francesco Sarcina parlando della sua avventura all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Sarcina prova una grande stima nei confronti di Maria e dice: “non ho mai guardato i talent show in tv, percepisco le ansie, e vivo  i sogni di questi ragazzi”, e aggiunge “l’emozioni sono davvero tante, vivo le dinamiche dello studio con naturalezza e spontaneità, quasi non mi accorgo della presenza delle telecamere“.

Il cantante parla anche di Grazia Di Michele definendola una persona buona che è riuscita a farlo sentire a suo agio “sono una persona che è cresciuta per le strade, quindi imparo in fretta” queste le parole del cantante, alla domanda Maria De Filippi risponde: “mi ha convinto con un sorriso, è una grande professionista“.

E facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Francesco Sarcina fin’ora ha dimostrato di avere la stoffa giusta per poter fare il coach anche se sul web molti sperano ancora un ritorno dell’indimenticabile Luca Jurman vocal coach di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Silvia Olari, Marco Carta e non solo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *