Anna Tatangelo dopo le critiche torna a sorridere: la cantante scrive un messaggio su facebook

By on dicembre 27, 2014
foto Anna Tatangelo

E’ una delle cantanti italiane più amata e odiata allo stesso tempo per dei motivi a tutti noi poco giustificabili, nasce da Sanremo 2002 con la canzone “doppiamente fragili” e arriva al pubblico con “ragazza di periferia” singolo di successo di Anna Tatangelo.

Nonostante abbia vissuto dei momenti d’oro, arrivano anche i momenti tanto tristi per la cantante, caratterizzati dalle tante critiche a volte anche troppo assillanti da parte dei giornalisti per la sua storia d’amore con Gigi d’Alessio. Tanti si aspettavano un fidanzamento lampo ma che così non è stato.

Infatti i due cantanti sono ormai fidanzati da anni e la prova dell’amore è stato anche il piccolo figlio nato dai due, tante sono state le vip che nonostante la grande differenza di età hanno vissuto dei fidanzamenti, ma nessuno aveva mai avuto così tante critiche.

Sicuramente non deve aver passato dei bei momenti Anna che per alcuni anni ha letto dei commenti molto offensivi sulla sua persona, commenti senza base di giudizio, commenti che sicuramente potevano essere evitati, ma nonostante tutto oggi la cantante torna a sorridere.

Un messaggio su facebook lo dimostra, infatti Anna Tatangelo oggi ha pubblicato sulla sua pagina un post che ha fatto riflettere: “Una mattina ti svegli e ti rendi conto che non è troppo tardi per vivere la vita… capisci che nessuno deve permettersi di cambiare i tuoi valori e che le soddisfazioni arrivano col tempo… ti lecchi le ferite e, quando ti accorgi che non sei solo, ti si apre un mondo… Live to Life”.

Siamo felici del messaggio positivo che scrive Anna e dovrebbe far riflettere quelle poche ormai persone che l’hanno per anni criticata per una cosa semplice che è l’amore. A breve Anna continuerà a far parlare di sè grazie alla sua musica, infatti sarà presente allo spettacolo su Canale 5 di Capodanno condotto da Gigi d’Alessio,  che dire non ci resta che fare un grnd in bocca al lupo ad Anna Tatangelo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Rossella

    dicembre 27, 2014 at 19:15

    La critica? Ancora mi sfugge la funzione della critica in un’epoca in cui ci hanno dimostrato che gli artisti non esistono e che tutti noi possiamo essere dei poeti. Alla fine della fiera non c’è molta differenza tra le novelle di Boccaccio e i vlog di un blogger, obiettivamente è farina del loro sacco… li vediamo in video un giorno sì e l’altro pure. Quali prospettive? Allora non ha senso neanche studiare? Chi era veramente Dante Alighieri? Tutti hanno qualcosa d’interessante da postare!

  2. Alba

    dicembre 27, 2014 at 22:32

    Amico! Come la mettiamo con questo “un pò” che continui a scrivere?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *