Anticipazioni Amici 14: Esteban Morales ottiene il banco a scapito della band “La Gente”

By on dicembre 12, 2014
foto esteban morales

Qualche mese fa è iniziata la quattordicesima edizione del programma dei talenti di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, tra le critiche ed i malcontenti che hanno coinvolto il pubblico per l’entrata mancata di qualche concorrente al quale, probabilmente, ci si era già affezionati durante le puntate dei casting su Real Time.

Durante le diverse puntate andate in onda su Real Time incentrate sui provini per la nuova edizione, infatti, sono stati numerosi i cantanti ed i ballerini che abbiamo avuto modo di conoscere ma che non sono riusciti a coronare il sogno di entrare nella famigerata scuola dei talenti, pur avendo magari un forte seguito di persone che si dicevano pronte a supportarli nel loro eventuale percorso all’interno del programma.

Il polverone di critiche più consistente è arrivato certamente dal fandom dei Moralexes, i fan di Esteban Morales, che si sono uniti per riuscire a farsi sentire a gran voce dalla redazione affinché il loro beniamino potesse entrare a far parte dei concorrenti che attualmente compongono la classe di Amici di quest’anno.

Tra gli svariati commenti sulla pagina ufficiale Facebook del programma che lo reclamavano e le tendenze create ad hoc al grido #VogliamoEstebanAdAmici, è stata registrata oggi la puntata in cui il cantante venezuelano ha tenuto la sfida contro la band già concorrente del programma La Gente.

La sfida a colpi di note si è conclusa con la schiacciante vittoria di Esteban che, dunque, da oggi farà parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, prendendo il posto della band che dovrà lasciare per sempre il programma, nonostante i diversi consensi raccolti in studio sia dal maestro Sarcina che dal pubblico.

Il tutto lo vedremo in maniera dettagliata domani in diretta su Canale 5 alle ore 14:10, quando andrà in onda la terza puntata del pomeridiano che vedrà scontrarsi due nuove squadre che, come di consueto per il regolamento di questa nuova edizione, si formeranno in divenire nel corso della puntata.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Francy4u

    dicembre 12, 2014 at 20:30

    Finalmente *——*

  2. feelloce

    dicembre 12, 2014 at 23:48

    Era ora che se ne accorgessero del talento di Esteban *–*

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *