Anticipazioni Beautiful, dal 9 al 13 dicembre 2014. Hope divisa tra Liam e Wyatt

By on dicembre 8, 2014
foto beautiful settimana 9 dicembre 2014

Aria di cambiamento in casa Mediaset. In vista del trasloco di Centovetrine verso i più floridi lidi dell’access prime time di Rete 4, la longeva soap opera ambientata a Los Angeles sembra pronta a raddoppiare il proprio appuntamento con i telespettatori, andando a coprire il buco lasciato dagli amici di San Giusto Canavese. Saranno puntate imperdibili, quelle che ci attendono. Vediamo insieme cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful, dal 9 al 13 dicembre 2014. Hope divisa tra Liam e Wyatt. La decisione di uscire con entrambi non sembra trovare l’accordo di sua madre, che s’infuria chiedendogli di mettere fine a questa pagliacciata. Hope è molto soddisfatta di questa scelta e partecipa entusiasta al progetto di Liam al centro d’accoglienza per animali.

Anticipazioni Beautiful, dal 9 al 13 dicembre 2014. Hope divisa tra Liam e Wyatt. Se pensiamo agli affari come corollario delle faccende amorose, ci viene in mente sicuramente la famiglia Forrester. Non solo Hope, Liam e Wyatt ma anche Katie, Ridge, Brooke e Bill saranno al centro di assurdi giochi di potere in nome del sentimento più forte e doloroso che l’uomo possa vivere.

Anticipazioni Beautiful, martedì 9 dicembre 2014, episodio 6816. Mentre Liam (Scott Clifton) è sempre più occupato nella campagna di difesa degli animali, coinvolgendo anche Hope (Kim Matula). Wyatt (Darin Brooks) si sente solo, depresso, abbandonato e preoccupato per aver perso per sempre la donna che ama.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 10 dicembre 2014, episodio 6817. Oliver (Zach Conroy) continua a corteggiare Aly (Ashlyn Pearce), ma sembra che il suo intento sia quello di assicurarsi un posto in azienda. Liam (Scott Clifton) è sempre più immerso nel suo progetto al centro di accoglienza per animali.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 11 dicembre 2014, episodio 6818. Liam è pronto per scrivere il suo articolo sui centri d’accoglienza per animali. Hope cerca di dividersi equamente tra i due ragazzi, ma Quinn (Rena Sofer) rimprovera duramente suo figlio, facendogli notare di aver acconsentito a una pagliacciata. Liam cerca di conquistare Hope regalandogli un gatto.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 12 dicembre 2014, episodio 6819. Bill (Don Diamont) è sconvolto da tutte le regole imposte da Katie (Heather Tom), ma Brooke (Katherine Kelly Lang) gli consiglia di utilizzare le carte che ha firmato per riprendersi l’azienda e per ottenere più diritti su suo figlio. Katie confessa a Ridge (Thorsten Kaye) quanto successo con Bill: mentre parlano, Brooke irrompe in ufficio e affronta il suo ex marito.

Anticipazioni Beautiful, sabato 13 dicembre 2014, episodio 6820. Bill offre a Katie la possibilità di rimanere in azienda. Ridge chiede alla giovane Logan di sposarlo: lei teme che sia una mossa per tirarle su il morale, ma lui le dice che vuole che sia sua moglie perché l’ama. Bill mostra la sua gratitudine a Brooke: solo grazia a lei ha ottenuto l’affidamento di William e l’azienda… Riviviamo insieme la settimana appena trascorsa, con le anticipazioni di Beautiful dal 1 al 6 dicembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *