Anticipazioni Centovetrine dal 15 al 19 dicembre 2014. La soap sbarca su Rete 4

By on dicembre 12, 2014
foto centovetrine dal 15 al 19 novembre 2014

Era già stato annunciato qualche giorno fa, ma l’attesa è definitivamente terminata. Il prodotto sfornato da 13 anni orsono in quel di San Giusto Canavese è pronto a fare i bagagli per dirigersi verso i più floridi lidi di Rete 4, là dove sembra non tirare aria di crisi per le produzioni di questa categoria. Netta sforbiciata alle repliche de Il Segreto e nessuna variazione (come invece temevano i fan) per Tempesta d’amore, che proprio in questi giorni si appresta a chiudere la nona fortunata stagione.

Anticipazioni Centovetrine dal 15 al 19 novembre 2014. La soap sbarca su Rete 4. L’access prime time (in realtà un pochino anticipato) si fa più ghiotto per il canale diretto da Sebastiano Lombardi. Una ventata d’aria fresca o il colpo di grazia per la storica soap di Canale 5? Lo scopriremo solo vivendo!

Anticipazioni Centovetrine dal 15 al 19 novembre 2014. La soap sbarca su Rete 4. Una famiglia Castelli sempre più coesa e preoccupata per le sorti di Alba, che dopo l’aggressione di Denis Gana rischia la vita. Come si comporterà Sebastian, ora che rischia di perdere la figlia appena ritrovata? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Centovetrine, lunedì 15 dicembre 2014, episodio 3183. Marcello (Gabriele Greco) rivela a Milo quali sono le sue intenzioni per il futuro. Carol (Marianna De Micheli) rimane spiazzata quando ritrova Velasco ai piani alti della holding, mentre pensava di essersi liberata di lui definitivamente. Intanto, Alba (Anna Favella) si trova in ospedale in attesa di trapianto. Sebastian (Michele D’Anca), sconvolto per quanto accaduto a sua figlia, sembra dimenticarsi di tutto e ha un duro scontro con Jacopo (Alex Belli).

Anticipazioni Centovetrine, martedì 16 dicembre 2014, episodio 3184. Vincent (Alessandro Consentini) è sempre più distrutto per la perdita di Penelope (Beatrice Aiello). Intanto, Jacopo si offre di aiutare Ettore (Roberto Alpi) e decide di gareggiare con la nuova scuderia di motociclette. Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) aprono la loro casa a Marcello per il bene di Milo, ma ancora non sanno che è stato coinvolto un un losco giro d’affari.

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 17 dicembre 2014, episodio 3185. Le condizioni di Alba sono sempre più critiche, per cui la famiglia Castelli si stringe attorno al suo capezzale per superare questa difficile prova. Carol si confronta con Velasco e scopre di aver a che fare con un uomo molto più furbo di quello che poteva immaginare. Vincent raggiunge Penelope per un chiarimento.

Anticipazioni Centovetrine, giovedì 18 dicembre 2014, episodio 3186. Ettore (Roberto Alpi) ed Emma (Galatea Ranzi) possono vivere liberamente la loro passione, dopo che Cedric (Enrico Lo Verso) è stato definitivamente messo fuorigioco per via della tresca con Penelope. Mentre Carol è intenta a tessere le sue trame contro la famiglia Castelli, Alba continua a peggiorare ogni giorno che passa. Peraltro, nessuno della famigliari risulta essere compatibile, per cui interviene Adam (Jacopo Venturiero), che spacciandosi per il marito della ragazza, si offre come donatore di fegato.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 19 dicembre 2014, episodio 3187. Marcello si mostra sempre di più adatto al ruolo di padre, ma Cecilia sta compiendo delle indagini che portano sempre di più nella sua direzione. Le attenzioni che l’uomo ha nei loro confronti depistano ulteriormente le indagini. Fiamma (Caterina Misasi) è sempre più abbattuta dalla situazione creatasi con Carol e non sa più quali misure adottare per sconfiggerla. Intanto, Sebastian convince la Dott.ssa Gellini a intervenire su Adam perché possa donare parte del suo fegato ad Alba.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *