Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, 3 dicembre 2014: l’atroce morte di Andrea Loris

By on dicembre 2, 2014
foto Federica Sciarelli

Chi ha ucciso il piccolo Andrea Loris Stival? Il bambino è scomparso sabato mattina da Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, dove viveva con la sua famiglia. La mamma lo aveva accompagnato a scuola, come ogni giorno, lasciandolo a pochi metri dall’ingresso… ma Andrea a scuola non è mai entrato e si è allontanato in un’altra direzione, all’insaputa della madre, che è tornata a casa convinta che il figlio fosse entrato a scuola.

Dopo la puntata speciale di “Chi l’ha visto?” andata in onda ieri sera e dedicata esclusivamente a questo atroce delitto, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli tornerà a trattare questo orribile caso di omicidio domani sera alle 21.05, nel consueto appuntamento del mercoledì.

Il mistero della scomparsa e dell’uccisione di Andrea Loris è ancora tutto da chiarire: il corpo senza vita del bambino (di soli 8 anni), morto per strangolamento, è stato rinvenuto in un canalone nei pressi di un mulino, fuori paese. Chi è il mostro colpevole di un delitto così atroce e perchè lo ha commesso?

Durante la puntata si parlerà inoltre dei misteri di tre donne: Frigentina Del Rosario Picariello, Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa. La prima è uscita di casa in ciabatte per fumare una sigaretta ed è sparita nel nulla; la seconda è scomparsa misteriosamente nel breve tratto di strada compreso tra la sua abitazione e la parrocchia; la terza è svanita nel nulla in una fredda notte d’inverno, probabilmente uccisa dal marito, Antonio Logli.

Appuntamento con “Chi l’ha visto?” domani in prima serata sulla terza rete della Tv di Stato con Federica Sciarelli e la partecipazione di Giuseppe Rinaldi, in diretta come sempre dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della RAI di via Teulada a Roma.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *