Anticipazioni Downton Abbey 4, 1 gennaio 2015: grandi partenze e ritorni

By on dicembre 26, 2014
foto bates downton abbey

La nota serie televisiva in costume pluripremiata all’estero in Italia non sta raggiungendo gli stessi risultati, infatti lo share del giovedì sera si aggira intorno al 4%, gli affezionati della serie non mollano e continuano a seguire fedelmente, l’attuale programmazione prevede due puntate tutti i giovedì dalle 21.15 circa su Rete 4.

Ieri sera abbiamo visto il quinto e sesto episodio della quarta serie di Downton Abbey, ora scopriamo insieme che cosa vedremo il primo giorno del nuovo anno, comincia così infatti con il settimo e ottavo episodio il 1 gennaio del 2015:

Prende forma l’idea dell’allevamento di bestiame nella tenuta dei Crawley, arrivano infatti le bestie ma le loro condizioni sono al limite della disidratazione e in pessime condizioni, Lady Mary e il signor Blake si ritroveranno nella notte fianco a fianco per soccorrere gli animali, il rapporto tra di loro si distenderà.

Edith andrà a Londra – con Rose – per mettere fine alla gravidanza indesiderata del figlio che aspetta dal signor Gregson ma alla fine deciderà di tenere il bambino. Ritornate alla tenuta Rosamund proporrà un’alternativa per “salvare” gravidanza e apparenze: proporrà infatti un soggiorno di qualche mese in Svizzera con Edith per far nascere il bambino in gran segreto e poi darlo in adozione. La sospettosa Violet venuta a conoscenza del piano appoggerà la scelta in pieno.

Scoperta la storia d’amore tra Rose e il cantante Jack Ross, Mary cercherà di dissuadere Rose senza successo, ella infatti volerà a Londra determinata a sposare il cantante ma un’amara sorpresa la attende: Jack Ross – proprio per amore di Rose – decide di mettere fine alla loro storia d’amore, evitando così conseguenze imbarazzanti per entrambi.

Misteriosamente il valletto di Lord Gillingham, Green – il molestatore di Anna – viene investito a Piccadilly e morirà. Un terribile sospetto affliggerà Anna: è forse opera di Bates che si è assentato proprio qualche ora lo stesso giorno?

Infine il giorno della Fiera di beneficenza a Downton – finalmente per la gioia di tutti – vedremo Robert tornare a casa.

Non perdetevi dunque i prossimi due episodi di Downton Abbey, giovedì 1 gennaio 2015: appuntamento per le 21.15 su Rete 4.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *