Anticipazioni Downton Abbey, quarta serie: cosa vedremo il 25 dicembre?

By on dicembre 19, 2014
foto violet downton abbey

Il period drama non ferma la sua corsa nemmeno la notte di Natale, infatti la programmazione di Rete 4 a quanto pare rimarrà invariata giovedì 25 dicembre, dando la possibilità a tutti gli ascoltatori di assistere ad altri due episodi della quarta serie di questo telefilm di grande successo in Inghilterra, vediamo insieme a cosa assisteremo dunque giovedì prossimo.

Ricollegandoci agli gli avvenimenti trasmessi giusto ieri sera, nella quinta puntata della serie, vedremo la Hughes, messa alle strette confessare a Bates l’abuso subito da Anna mentendo però sull’aggressore e Bates come prevedibile coverà vendetta in gran segreto…

Tim Drewe, dopo prime resistenze da parte di Tom e Lady Mary – che avrebbero preferito liberarsi dell’affittuario insolvente – riuscirà a subentratare con le sue richieste al contratto d’affitto della tenuta, forte anche della fiducia che Robert ripone in lui.

Si continuerà con la sesta puntata della quarta serie, dove vedremo Pegg prima essere licenziato a causa della convinzione di Violet del presunto furto di due oggetti di valore, e poi riassunto, gli oggetti verranno ritrovati. Che l’anziana contessa stia perdendo colpi?

Branson vuole avviare un allevamento di maiali che possa giovare alle casse di Downton per poi trasferirsi in America. Rose invece organizza una festa di compleanno danzante per Robert, successivamente – a causa di una relazione da scrivere sulle difficoltà delle tenute agricole nello Yorkshire – arrivano a Downton Napier e Blake su invito di Lady Mary. Edith infine avrà la conferma di ciò che temeva: aspetta un bambino, nel frattempo non si hanno notizie di Michael Gregson letteralmente sparito dal momento della sua partenza per Monaco.

Ci aspetta dunque una notte di Natale in compagnia di Downton Abbey, sempre su Rete 4 dalle 21.15 circa.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *