Anticipazioni Il Segreto, 1 dicembre 2014. Sebastian complice di Ayala

By on dicembre 1, 2014
foto il segreto 1 dicembre 2014

Donna Francisca e il figlio di Raimundo Ulloa sono ancora nelle mani dei rapitori. La prigionia è stata durissima per entrambi, ma stiamo per assistere a una svolta inaspettata. Il giovane Ulloa è infatti in combutta con i sequestratori e presto minaccerà di morte quella che è stata la sua peggior nemica, la donna che ha causato tutte le sue disgrazie. A sedici anni di distanza, il rancore non ha ancora abbandonato la sua anima, ma a farne le spese sarà solo lui.

Anticipazioni Il Segreto, 1 dicembre 2014. Sebastian complice di Ayala. Scopriremo presto che Sebastian ha mentito a tutti. L’uomo ha fatto credere di essere vittima dei rapitori, mentre è loro complice e intende vendicarsi di Donna Francisca nella maniera più terribile: la sua vendetta sarà l’omicidio.

Anticipazioni Il Segreto, 1 dicembre 2014. Sebastian complice di Ayala. La perfidia di Donna Francisca si manifesterà anche in questa situazione di estremo pericolo. La Signora sarà infatti disposta a perdere la vita pur di non cedere al ricatto di Ayala, ma non ha messo in conto che il suo peggior nemico è incarnato da Sebastian.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 1 dicembre 2014, in onda alle 16.10 su Canale 5. Lazaro (Enrique Escudero) rimane il principale indiziato per lo stupro di Maria (Loreto Mauleon) ma Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea) credono fermamente nella sua innocenza, anche se Gonzalo rivela a Don Anselmo (Mario Martin) di conoscere dei particolari del passato del soldato.

Olmo (Iago Garcia) intende liberarsi di Luis (Iban Garate) il prima possibile. Nel frattempo, Emilia (Sandra Cervera) e Soledad (Alejandra Onieva) comunicano a Maria e Mariana (Carlota Barò) della delicata situazione di Donna Francisca. Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di fare l’impossibile per liberare Donna Francisca e Sebastian (Pablo Castanon), quest’ultimo minaccia la Montenegro con una pistola, mentre Ayala (Ramiro Blas) si comporta da tramite.

Candela (Aida de la Cruz) è preoccupata per Pia (Diana Gomez) perché pensa che Evarista possa farle del male. La donna minaccia anche Roque (Miquel Garcia Borda), ma l’uomo non si lascia intimidire e lascia Pia al suo destino. Il Capitano Herrero è convinto che il colpevole sia Lazaro poiché già accusato di stupro in passato. Se avete perso la puntata serale, ripercorrete con noi cos’è successo nell’episodio del 30 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *